facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Intimo Sìèlei 2015 catalogo primavera estate

sièlei 2015 catalogo intimo

intimo sièlei 2015

Intimo Sìèlei 2015 catalogo primavera estate – Chi ci segue sui social sa che in questi giorni abbiamo scoperto numerose collezioni primavera estate 2015, in questo post vogliamo parlarvi del nuovo catalogo di intimo Sièlei 2015: una linea di lingerie low cost di grande distribuzione con un range di taglie importante famoso non solo per l’intimo ma anche per costumi e beachwear a cui dedicheremo un post a parte. La nuova collezione Intimo Sièlei 2015 oltrepassa lo stile a cui il brand ci ha abituato e ci porta in un mondo fatto di bon ton ed eleganza proponendo moltissimi modelli. Il catalogo di Intimo Sièlei 2015 propone diversi modelli di reggiseno: con ferretto , a triangolo, push up, a fascia ma non mancano baby doll e proposte più sensuali per sedurre. La palette cromatica è composta da toni caldi come il verde salvia, il crema, il salmone e il verde acqua ma a colpire soprattutto sono il color grafite e l’amarena di tendenza per la stagione, non mancano poi toni come l’albicocca e la pesca per la mezza stagione.

Intimo sielei

Ad impreziosire i capi troviamo galloni di pizzo ma anche stampe floreali per un design più giovane e spiritoso; la collezione è come sempre un mix di personalità femminili: da una parte la sensualità ricercata dall’altra la femminilità più romantica

sièlei 2015

sièlei 2015

Sièlei reggiseno

Il brand è da sempre l’intimo complice di ogni donna e gioca creando diversi look con un range di taglie importanti; leader nel settore per quanto riguarda soprattutto la vestibilità a prezzi competitivi rientra tra i brand di lingerie che noi di smodatamente.it apprezziamo di più.

Sièlei costumi

Non solo una collezione di Intimo Sièlei, il nuovo catalogo per l’estate 2015 propone anche la linea di beachwear e Sièlei costumi che vedremo nel dettaglio in un posta loro dedicati! Continua a seguirci e digita il tag “Sièlei” per scoprire tutti i post dedicati al marchio.

 

Di
Tags: ,