facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Chiara D’Alba 2015 catalogo jeans prezzi

jeans chiara d'alba 2015 prezzi

jeans chiara d’alba 2015 prezzi

Chiara D’Alba 2015 catalogo – vi proponiamo oggi il catalogo Chiara D’Alba 2015, la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 sceglie jeans come protagonisti uniti poi ad abbigliamento casual femminile. Con negozi e prezzi dei jeans più interessanti il marchio si è fatto strada anche grazie alla campagna pubblicitaria. Abbiamo scoperto il marchio la scorsa stagione con uno spot in onda con c’è posta per te il sabato sera, la collezione Chiara D’Alba 2015 ci ha colpito all’istante proponendoci uno stile molto femminile nel capo must have di tutti i guardaroba: il jeans! Il nuovo catalogo Chiara D’Alba 2015 non delude le aspettative e propone nuove stampe e nuovi tagli per la stagione.

Chiara d’alba jeans prezzi

Tra le novità per l’autunno inverno 2014 2015 il catalogo Chiara D’alba 2015 propone una serie di modelli fashion non solo di jeans ma anche di piumini protagonisti della stagione; sicuramente farà moltissimo parlare di sé questa linea e vi conquisterà anche grazie ai prezzi assolutamente competitivi: a partire da circa 30 euro salendo fino a circa 100 euro troviamo i migliori modelli nel campo denim.

Chiara dalba negozi

Tanti i negozi che in italia hanno la distribuzione jeans Chiara D’Alba autunno inverno 2014 2015, sul sito online potete trovare tutte le migliori boutique e i negozi che esporranno i prodotti della collezione.

abbigliamento chiara d'alba 2015 prezzi

abbigliamento chiara d’alba 2015 prezzi

Chiara dalba prezzi

Con prezzi medi i jeans Chiara dalba autunno inverno 2014 2015 si mettono in cima alle nostre preferenze, tra le proposte moda vi segnaliamo:

  • I blue jeans classici leggermente a vita alta modello cinque tasche
  • Il jeans grigio fumo con decoro sulle tasche
  • Il piumino blu lungo sciancrato con cappuccio
  • Il piumino corto sabbia
  • I jeans skinny di diversi lavaggi
  • La nuova fantasia “sabbiata” sui jeans colorati in bordeaux verde grigio o sabbia

 

Di
Tags: ,