facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lattementa 2015 catalogo prezzi

prezzi lattementa 2015

prezzi lattementa 2015

Lattementa 2015 catalogo autunno inverno – leader nella moda curvy il nuovo catalogo Lattementa 2015 ha già conquistato tutte le fan del brand, la nuova collezione Lattementa autunno inverno 2014 2015 sceglie di seguire alcuni trend della stagione proponendo però novità dedicate alle forme più morbide e mediterranee. Numerosi i punti vendita Lattementa che esporranno la nuova collezione autunno inverno 2014 2015, per la stagione la
palette cromatica si sviluppa sui toni neutri della terra come sabbia, caramello, cammello ma anche toni più trendy come melanzana, bordeaux, verde oliva senza tralasciare i più classici bianco e nero.Non manca il jeans, a conquistarci infatti è proprio lo stile giovane di Lattementa 2015 che di stagione in stagione propone abbigliamento plus size a prezzi competitivi e di tendenza.  Continuate a seguirci ogni giorno qui e sui social per essere aggiornati su tutte le novità che riguardano la moda curvy e la bellezza!

Lattementa prezzi

Se c’è un problema della moda curvy in Italia è il prezzo, solitamente prezzi medio alti fanno aprte della gamma di prodotti a cui non consegue sempre una buona qualità, per quanto riguarda invece lattementa 2015 la qualità è buona e i prezzi nella media.

lattementa 2015 jeans curvy

lattementa 2015 jeans curvy

Lattementa punti vendita

Numerosi in tutta Italia i punti vendita Lattementa 2015, la collezione Lattementa autunno inverno 2014 2015 viene venduta anche su alcuni shop online, prezzi che si aggirano intorno ai 50 euro di partenza salendo fino a circa 200 per i capispalla.

Lattementa curvy

Tra le proposte moda e curvy di Lattementa 2015 per l’autunno inverno vi segnaliamo:

  • Il maxi pull con viso femminile e stampa floreale abbinato a pantalone jeans bordeaux
  • La mantella melanza abbinata a pantalone con stampa floreale
  • Il pantalone nero con stampa in grigio
  • La giacca jeans abbinata a jeans effetto used molto particolare
  • Il maxi dress bordeaux drappeggiato con tasche strategiche
  • Il pull a righe in grigio e nero abbinato a jeans skinny
  • Infine il cardigan viola con tasche e jeans skinny

 

Di
Tags: ,