facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Chicco 2015 primavera estate

catalogo chicco 2015

catalogo chicco 2015

Catalogo Chicco 2015 primavera estate – Vi presentiamo oggi il nuovo catalogo Chicco 2015, la linea di abbigliamento bambini Chicco primavera estate 2015 viene presentata insieme al nuovo catalogo Chicco passeggini che ci mostra l’anteprima del nuovo trio, perfetta per la stagione anche la linea Chicco abbigliamento cerimonia perfetta per vestire i piccoli a matrimoni, comunioni e battesimi.My First Chicco è la linea di abbigliamento Chicco neonato che veste da 0 a 24 mesi, rappresenta la linea dedicata ai più piccoli e coniuga qualità sicurezza e moda conquistando le mamme al primo sguardo. In questo caso troviamo una prima linea indoor con tutine body e pagliaccetti declinati in toni delicati e polverosi  e una seconda linea outdoor dedicata all’esterno e al tempo libero.

Catalogo chicco prezzi

To Be Chicco è una nuova collezione Chicco estate 2015, il catalogo Chicco primavera estate 2015 mostra davvero interessante questa nuova linea. Una collezione con soluzioni day by day e abbigliamento ma non solo con colori pop e stampe vivaci. Troviamo infatti anche diverse tute da ginnastica per mantenere comfort e qualità per i più piccoli.

Catalogo chicco passeggini

Davvero interessante è il catalogo Chicco passeggini, è stato presentato e lanciato da poco il nuovo trio: noi l’abbiamo visto in una splendida tonalità elegantissima di grigio ma a colpirci è stata soprattutto la leggerezza e la maneggevolezza del prodotto unito alla vendita già full optional ad un prezzo concorrenziale!

Chico abbigliamento cerimonia 

catalogo chicco 2015

catalogo chicco 2015

Le primavere sono spesso ricche di cerimonie e occasioni ed ecco quindi la linea “gran Giorno Chicco” ovvero la collezione Chicco abbigliamento cerimonia che per la stagione primavera estate 2015 è particolarmente ricercata ed elegante. Per le bambine Chicco primavera estate 2015 pensa a stampe floreali e ad un mood romantico che viene riproposto anche attraverso pizzo e tulle. Per i bambini invece troviamo twill pettinato nei toni blu e panna uniti al tessuto lino.

Di
Tags: ,