facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Calendario BeautifulCurvy 2015

Calendario BeautifulCurvy 2015

Calendario BeautifulCurvy 2015

Calendario BeautifulCurvy 2015 – Se ha creato scompiglio e ha fatto chiacchierare la presenza di una curvy nel calendario Pirelli ci aspettiamo un anno col botto per il nuovo Calendario BeautifulCurvy nato dal progetto dell’omonimo blog dedicato alle bellezze morbide. Il nuovo calendario come sempre vuole mettere in risalto la bellezza naturale di fisicità morbide.Tra oltre 600 candidate provenienti da tutta Italia sono state selezionate diverse donne pronte ad interpretare le bellezze naturali in versione seducente e sicura di sé. Sicuramente lo sfondo del progetto è promuovere l’autoaccettazione che anche noi con la rubrica “Formosamente” di Smodatamente.it cerchiamo da anni di promuovere.

Calendario BeautifulCurvy 2015

Calendario BeautifulCurvy 2015

La bellezza è ciò che si è, non rincorrete ideali irraggiungibili solo perché dettati dalla moda o dai media; la rivoluzione “curvy” è in atto ormai da qualche anno anche se in Italia con un leggero ritardo e sta avendo davvero molti consensi anche nel settore della moda che sta cercando di non mettere più solo taglie zero in passerella. Le bellezze del calendario BeautifulCurvy 2015 sono state trasformate in modelle per un giorno dagli hairstylist di Freestyle e dai make up artist di Douglas posando poi con abiti e lingerie davanti all’obiettivo e diventando i volti di una campagna non solo fashion ma soprattutto con uno sfondo ben più profondo.

Le foto artistiche sono firmate da Stefano Bidini che da tre anni segue il progetto e si schiera dalla parte delle bellezze morbide mostrandole come vere star davanti all’obiettivo. (le ragazze indossano proposte moda Taviani Curves, Aprico, Bonprix, Christies lingrie, Over di Alberto Cacciari)

 

Di
Tags: