facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Chicco 2015 catalogo estate

prezzi costumi chicco 2015

prezzi costumi chicco 2015

Costumi Chicco 2015 catalogo estate  – è stata presentata in questi giorni la nuova collezione Chicco 2015 in questa linea spiccano sicuramente i costumi Chicco 2015, la linea per l’estate 2015 di moda mare comprende costumi da bagno per neonati, per bambina e per bambino perfetti per affrontare l’estate con stile.Garanzia made in Italy e prezzi mediamente accessibili rendono la linea tra le più chiacchierate per la prossima estate 2015, i costumi Chicco 2015 vi piaceranno sicuramente, a partire dalla linea neonato salendo fino alle proposte bimbo e bimba per il mare la qualità si unisce allo stile proponendo tendenze divertenti e colorate per i più piccoli. Nella nostra gallery le immagini in anteprima della linea di moda mare bimbi di Chicco per l’estate 2015!

Costumi chicco bambina

Nella linea costumi Chicco Bambina troviamo colori come corallo, fucsia e bianco in cui balze romantiche si alternano a stampe che richiamano il tema marino come stelle di mare, cavallucci e pesciolini. Per la linea maschile troviamo invece toni del turchese con sempre il tema marino.

Costumi bagno neonati

Per i Costumi bagno Neonati la linea Chicco 2015 ha pensato a completini abiti e pagliaccetti in jersey coordinati a costumini colorati perfetti per proteggere la pelle dai raggi solari filtrando i raggi UVA fino al 50% della loro intensità.

Costumi da bagno Chicco

 Nel catalogo di costumi da bagno Chicco 2015 dedicati ai più grandi troviamo proposte con stampe moda di tendenza ei toni del bianco, del fuxia e del turchese con stampe come frutta, fiori e mostriciattoli per accattivarsi la simpatia dei più piccoli.

costumi chicco 2015 prezzi

costumi chicco 2015 prezzi

Costumi da bagno baby

I costumi da bagno Baby di Chicco permettono alle mamme di portare anche i più piccoli in spiaggia con la massima qualità e garanzia del marchio italiano; noi nella gallery vi proponiamo una piccola anteprima mostrandovi il catalogo moda costumi Chicco 2015 convinte che vi piacerà moltissimo.

Di
Tags: ,