facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bagatelle 2015 catalogo abiti da cerimonia

Bagatelle 2015 catalogo prezzi

Bagatelle 2015 catalogo prezzi

Bagatelle 2015 catalogo abiti da cerimonia – siamo ancora a dicembre ma già stanno arrivando i primi inviti a cerimonie e feste che ci riguarderanno nella primavera estate, vi vogliamo proporre dunque Bagatelle 2015 catalogo abiti da cerimonia, una delle linee di abiti da sposa e da cerimonia più interessanti a prezzi mediamente accessibili e dalle proposte di altissima qualità. Anche per la nuova collezione troviamo diverse linee tra cui una dedicata alle taglie forti.

Rispecchiano le tendenze di cerimonie chic le nuove proposte di Bagatelle 2015 catalogo abiti da cerimonia, per la nuova stagione la palette cromatica è vastissima come sempre: si parte da bianco e nero immancabili, sfumature neutre, toni metallizzati e preziosi come oro o argento e si termina infine con toni vivaci come blu, fucsia , verde lime e turchese.

Bagatelle abiti prezzi

Non siamo a conoscenza nel dettaglio del nuovo listino prezzi ma possiamo segnalarvi alcuni Bagatelle abiti prezzi che abbiamo scoperto in rete per voi: una fascia media che parte da circa 100 euro salendo oltre i 300 euro.

Bagatelle taglie forti

Bagatelle  è un marchio made in Italy di origine napoletana che produce abbigliamento da cerimonia dal 1983, il brand dedica le sue collezioni ad ogni donna proponendo anche una linea vasta di abiti taglie forti valorizzando ogni tipo di fisicità.

Abbigliamento bagatelle

Abbigliamento Bagatelle è la linea preziosa di abiti made in Italy adatti alle cerimonie, che siate testimoni, damigelle o invitate potrete scegliere tra tante proposte moda davvero interessanti.

Bagatelle 2015 catalogo abiti da cerimonia prezzi

Bagatelle 2015 catalogo abiti da cerimonia prezzi

Bagatelle abiti da cerimonia

Nella nostra gallery e sul sito ufficiale potete scoprire Bagatelle abiti da cerimonia , tutte le proposte di tendenza per la stagione primavera estate 2015 per essere perfette e alla moda.

Abiti sposa bagatelle

Chi ha detto che bisogna sposarsi solamente in abiti bianchi? Vi segnaliamo alcune proposte che potrebbero essere utilizzati come abiti sposa di Bagatelle! Partiamo dai completi giacca gonna perfetti per cerimonie in comune oppure con abiti colorati se scegliete un tono come tema del vostro matrimonio.

Di
Tags: ,