facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Atos Lombardini 2015 catalogo primavera estate

Atos Lombardini 2015 catalogo prezzi

Atos Lombardini 2015 catalogo prezzi

Atos Lombardini 2015 catalogo primavera estate – la nuova collezione abbigliamento Atos Lombardini 2015 primavera estate è già in anteprima sul sito di smodatamente.it ; non è la prima volta che vi parliamo del brand indossato da diverse celeb del palinsesto televisivo. La nuova Atos Lombardini collezione con i prezzi a cui ci ha abituato propone una linea fashion ben distribuita online e nei negozi in tutta Italia conquistando le fashion victim che leggono anche smodatamente!

La nuova collezione Atos Lombardini primavera estate 2015 si sviluppa su una palette cromatica vivace: scegliendo toni neutri di base come bianco e sabbia sceglie poi di svilupparsi su toni come giallo vitaminico, verde prato e verde smeraldo terminando con il vivace turchese e blu elettrico.

Atos lombardini collezione

Tantissimi gli outfit presentati nella nuova collezione Atos Lombardini 2015 catalogo tra le proposte vi segnaliamo:

  • Il completo floreale con giochi di volumi su sfondo bianco
  • Li shorts a vita alta color nude abbinati a top e blazer in giallo vitaminico
  • La gonna a tulipano verde menta abbinata a t shirt sporty
  • L’abito pastello con tasche perfetto per cerimonie pomeridiane
  • Il look total denim
  • Il completo skinny verde menta abbinato a tunica floreale

Atos lombardini prezzi

Partendo da circa 40 euro salendo oltre le 200 questi i prezzi di Atos Lombardini disponibili online per esempio su Yoox sito web multimarca di shopping online che permette di fare acquisti sicuri direttamente da casa.

Pantaloni atos lombardini

Tante le proposte bottom del marchio: i pantaloni Atos Lombardini fanno parlare di sé, per la nuova collezione troviamo modelli skinny, capri, shorts ma anche stile sporty chic per incarnare una delle tendenze più forti della stagione.

Nuova Collezione Atos Lombardini 2015 catalogo prezzi

Nuova Collezione Atos Lombardini 2015 catalogo prezzi

Atos lombardini negozi

Tanti gli Atos lombardini negozi ben distribuiti in Italia, per conoscere il punto vendita più vicino a voi consultate il sito web ufficiale dove sono riportati tutti gli indirizzi!

Di
Tags: ,