facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maison About 2015 catalogo primavera estate

Maison About 2015 beachwear e costumi

Maison About 2015 beachwear e costumi

Maison About 2015 catalogo primavera estate – Torniamo a parlarvi di Maison About 2015, il nuovo catalogo primavera estate scoperto durante i press day che conferma la linea monomarca Maison About 2015 catalogo primavera estate trae ispirazione dal tema dell’Alimentazione che vedrà Milano protagonista dell’Expo 2015, il
cibo vene stravolto e in chiave ironica diventa protagonista dei capi d’abbigliamento. Frutti esotici come il mango, la papaya,la banana e l’avocado diventano quindi protagonisti di molti capi d’abbigliamento.

Costumi Maison About estate 2015

Tra le novità del catalogo Maison About 2015 c’è sicuramente la linea beachwear: costume da donna di alta qualità 100% made in Italy, tra i modelli troviamo due pezzi a fascia con spalline e imbottiture removibile mentre gli slip sono proposti con laccetti regolabili.

Maison About veronica ferraro

Non è stata Confermata la collaborazione con Veronica Ferraro, la blogger di the fashion fruit speriamo torni presto a collaborare con il brand perché ci ha regalato delle collezioni davvero interessanti.

Maison about online

Sicuramente online sul sito ufficiale da gennaio troverete l’intero lookbook, noi ci limitiamo a segnalarvi alcuni must have: tra le novità troviamo il trench, il cropped dress e la sweat tank. Il primo in cotone verde bandiera cipria o celeste presenta un collo alla coreana o revers, l’abito in drill elasticizzato valorizza il corpo femminile e viene proposto in nuances vivacissime e infine la maxi canotta ton sur ton in tessuto felpato con vestibilità oversize.

Maison About 2015 catalogo primavera estate

Maison About 2015 catalogo primavera estate

Maison about primavera estate 2015

All’interno della collezione troviamo anche una linea uomo che punta alla semplicità ma con ironia: felpe, t-shirt, costumi e smanicati si vestono di banane e divertenti scimmiette. I colori vanno dall’azzurro intenso all’arancio, passando per il giallo limone e il viola. Per un uomo che non ama prendersi troppo sul serio.

 

Di
Tags: ,