facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Calzedonia 2015 catalogo primavera estate

Jeans Calzedonia 2015 catalogo prezzi

Jeans Calzedonia 2015 catalogo prezzi

Calzedonia 2016 catalogo primavera estateleggings, collant, calze e abbigliamento nel nuovo Calzedonia 2015 catalogo primavera estate, la nuova collezione Calzedonia primavera estate 2015 spicca per fantasia e stile proponendo anche una linea di pantacollant push up rimodellante proponendo anche taglie adatte alle curvy.La linea vanta davvero tante proposte che passano dallo stile sportivo al leggings animalier o in fantasie punk e new entry la linea di jeans e jeggings alla moda per uno stile unico e prezioso a prezzi imbattibili nel settore.

Calzedonia 2015 leggings

Spiccano sicuramente i leggings Calzedonia 2015 nella nuova collezione, come vi abbiamo accennato già nella presentazione troviamo modelli push up in tanti colori rinnovati di stagione in stagione ma anche modelli a vita alta come quello che vediamo nella campagna pubblicitaria; questo capo d’abbigliamento è stato sdoganato ma attenzione a ricordarvi non essere un pantalone ma un pantacollant quindi coprite ciò che deve essere coperto!

Calzedonia 2015 costumi

Non è ancora disponibile ma saremo tra i primi a mostrarvi la collezione Calzedonia 2015 di costumi, ci saranno sicuramente proposte trikini e costumi interi di tendenza nella nuova collezione ma non mancheranno proposte bikini colorati e fantasia: qui le foto dei calzedonia 2015 costumi per l’estate , tante proposte moda tutte da scoprire  e acquistare da aprile nei negozi!

Leggings Calzedonia 2015 catalogo primavera estate

Leggings Calzedonia 2015 catalogo primavera estate

Calzedonia push up 

Prosegue il suo successo la linea push up Calzedonia: noi siamo fan delle collant poiché a meno di 10 euro permettono di avere un modello davvero modellante e push up, allo stesso modo ma di fascia leggermente più alta troviamo i leggings che aiutano quindi a modellare “saltini poco estetici” e a alzare creando curve mozzafiato.

Calzedonia 2015 calze

A completare la gamma troviamo le calze calzedonia 2015: il brand famoso soprattutto per questo settore propone per la primavera estate 2015 una varietà pressoché infinita di modelli che passano dai più romantici nei colori pastello e con stampe geometriche a quelle più rock con stampe tattoo all over. Sta a voi scegliere che stile volete indossare! Inoltre se volete risparmiare potrete recarvi nei Calzedonia Outlet dove troverete le collezioni passate a prezzi competitivi.

Calzedonia 2015 catalogo calze collant primavera estate

Calzedonia 2015 catalogo calze collant primavera estate

Salva

Di
Tags: ,