facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fay 2015 catalogo primavera estate abbigliamento

fay 2015 catalogo prezzi shop online

fay 2015 catalogo prezzi shop online

Fay 2015 catalogo primavera estate abbigliamento – Online oggi su smodatamente.it anche il nuovo Fay 2015 catalogo primavera estate, la nuova collezione di abbigliamento Fay riguarda in modo particolare cappotti, capispalla, piumini mezza stagione, trench e abiti che ci colpiscono già dalla sfilata in fashion week. Dopo avervi dato un’anteprima durante la settimana della moda siamo tornati oggi a proporvi il brand con le proposte moda della nuova stagione primavera estate ormai alle porte; torna ancora una volta il tema “peanuts” e “disney” declinato in modo particolare su capi spartivi e con un finish luminoso e luccicante che ci piace davvero molto.

Abiti fay

Il marchio alterna per la primavera estate 2015 due mood: il primo sporty chic porta in passerella tute luxury di altissima qualità e ben rifinite, il secondo tema invece è più romantico e bon ton proponendo abiti  tubino o dal taglio ad A perfetti per ufficio ma anche tempo libero. La palette cromatica alterna il bianco e il nero a toni neutri come il sabbia lasciando spazio però anche a toni vivaci come il rosso fragola, il blu navy e il verde prato.

Collezione fay

Tra le novità della collezione Fay 2015 primavera estate vi segnaliamo:

  • Il trench british con cintura in vita e doppi bottoni
  • Il cappotto romantico color fragola
  • L’abito a righe multicolor smanicato
  • La cappa nera

Sito ufficiale fay

Potete scoprire tutta la nuova collezione e i prezzi tramite la piattaforma del sito ufficiale Fay, la nuova collezione Fay 2015 catalogo primavera estate propone davvero moltissimi modelli ma nella nostra gallery potete avere una selezione dei modelli a nostro parere più interessanti.

fay 2015 catalogo sito ufficiale

fay 2015 catalogo sito ufficiale

Fay catalogo prezzi

Da 200 euro per abiti e gonne fino a oltre i 700 euro per cappotti e capispalla, questi i fay catalogo prezzi ma potete scoprire maggiori informazioni da Zalando o Yoox.

Di
Tags: ,