facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bisbigli Intimo 2015 catalogo primavera estate

 Bisbigli intimo 2015 lingerie

Bisbigli intimo 2015 lingerie

Bisbigli Intimo 2015 catalogo primavera estate – Vi proponiamo oggi il nuovo catalogo Bisbigli intimo 2015, il nuovo catalogo Bisbigli primavera estate alterna proposte di lingerie e proposte moda e beachwear di cui vi parleremo in un secondo post. In questo post vogliamo concentrarci sulla linea Bisbigli intimo 2015 che siamo sicure vi piacerà moltissimo. Si tratta di una linea romantica ed eterea con un pizzico di follia a cui il marchio ci ha abituate.Una linea che sceglie tonalità delicate e pastello come rosa, albicocca e lavanda unite al bianco per interpretare la stagione calda con stile senza rinunciare alle tendenze moda.   Non mancano modelli a pois, arricchiti con una balzina, che rallegrano le notti d’estate con i toni del rosa/ nero e del bianco/verde. Il classico bianco e il blu ton sur ton, uniti al pizzo e alla microfibra, completano la collezione Bisbigli SS15 con accenti di classicità glamour.

Bisbigli prezzi

Prezzi accessibili per il negozio Bisbigli intimo che vanta un’ottima qualità e dettagli rifiniti con cura; continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità riguardanti il brand!

Bisbigli store milano

Ha aperto a Milano il primo Bisbigli Store lombardo e noi eravamo alla presentazione, se sfogliate nei nostri post conoscerete indirizzo e dettagli sul bellissimo store che troverete in zona  centralissima.

prezzi bisbigli intimo 2015 primavera estate

prezzi bisbigli intimo 2015 primavera estate

 

 

Di
Tags: ,