facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bisbigli costumi estate 2015 catalogo

bisbigli 2015 costumi estate

bisbigli 2015 costumi estate

Bisbigli costumi estate 2015 catalogo –  vi abbiamo presentato la linea di intimo e lingerie oggi vi vogliamo presentare la collezione Bisbigli costumi estate 2015, il catalogo Bisbigli Beachwear decide di dedicare la collezione alla ricerca proponendo dettagli e materiali preziosi; tanti i temi e gli stili che contraddistinguono la nuova collezione che propone modelli due pezzi e raffinati costumi interi per assecondare i gusti di ogni donna.Le tematiche e le linee sono diverse e sono studiate per accontentare i gusti di diverse età e tipologie di donna; la linea Bisbigli costumi 2015 è ancora più personalizzabile grazie all’idea di mix & match che propone quindi di mixare diversi slip e diversi reggiseni creando il bikini perfetto per noi.

Bisbigli costumi 2015

Ci piace molto la linea con vestibilità conformate, tendenze retrò per questa linea che vengono interpretate in una chiave moderna e in colori di tendenza come lilla, mandarino, blu e ciclamino accontentando anche le forme più generose. Troviamo poi lo stile animalier con dettagli in pizzi macrame e stampe lucertola dai dettagli dorati. Energy è sicuramente una delle linee più chiacchierate e si ispira alla brezza marina, qui troviamo colori vivaci e frizzanti su lycra e microfiba. Lovely Jeans è la linea che ci ha colpite di più, si ispira agli anni ’70 e sceglie il motivo del denim come stampa predominante unita a colori come fucsia, verde tiffany e bianco. Infine troviamo le linee Core con uno stile semplice e Harmony la linea più dolce e romantica.

Bisbigli Beach  

Tra le proposte della Bisbigli Beach linea di Bisbigli costumi estate 2015 vi segnaliamo:

  • Il due pezzi denim con laccetti e decori
  • Il costume con volant in verde smeraldo
  • L’intero bianco e nero fantasia dal taglio retro

    Bisbigli costumi 2015 estate prezzi

    Bisbigli costumi 2015 estate prezzi

Bisbigli prezzi

Ottimi prezzi competitivi per Bisbigli che a partire da circa 40 euro vi permette di avere un costume completo, andate in negozio per scoprire i prezzi Bisbigli 2015 nel dettaglio!

Di
Tags: ,