facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Amato Daniele 2015 catalogo primavera estate

daniele amato 2015 prezzi

amato daniele  2015 catalogo

Daniele Amato 2015 catalogo primavera estate – Vi abbiamo già parlato più volte di Daniele Amato il giovanissimo designer di calzature e borse che ci ha incantato con la sua prima collezione; oggi siamo qui per presentarvi la nuova Daniele Amato 2015 ovvero il catalogo primavera estate 2015 che ci trasporta in un mondo fiabesco con proposte iper femminili ma anche con tantissime novità.La collezione presentata durante la fashion week con una bellissima sfilata si ispira ad Alice nel Paese delle Meraviglie e proprio dal romanzo di Lewis Carroll arrivano le icone protagoniste che vediamo su scarpe e borse della prossima stagione. Il designer giovane ed emergente ha incantato tutti portandoci nel paese delle meraviglie!

Designer daniele amato

Daniele, è uno dei più giovani designer in questo campo, ha già lanciato con successo quattro collezioni esposte in prestigiosi store in tutto il mondo. Da qualche anno è viva la collaborazione con un calzaturificio che realizza  interamente ed esclusivamente a mano tutti i modelli della collezione denotando in questo la forte volontà di mantenersi in un segmento di particolare aspirazione al quale si deve aggiungere un grande valore elitario al brand.

Scarpe Daniele Amato

Tra le proposte di scarpe primavera estate 2015 vi vogliamo segnalare senza dubbio le sneakers animalier, i tronchetti con tacco scultura in giallo e nero a contrasto, le slippers bianche con segno dei giochi di carte stampate a contrasto e d infine le mary jane femminili con trama animalier.

daniele amato primavera estate 2015

Amato Daniele  2015 “take me to wonderland”

Borse Daniele Amato

Per quanto riguarda le borse non dovete perdervi la ini tracolla animalier, la handbag gialla e nera in vernice e la clutch che richiama il contrasto delle slippers. Il giovane stilista continua a stupirci e a conquistarci stagione dopo stagione con proposte moda sempre più interessanti, la creatività che troviamo in ogni suo modello viene evidenziata ancora di più dall’alta qualità con cui ogni creazione viene confezionata.

Di
Tags: ,