facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

A San Valentino arrivano i pirati firmati Jean Paul Gaultier

avatar-smodatamente-classique-le-male-limited-edition-san-valentino-2015

smodatamente jean paul gaultier limited edition san valentino 2015

A San Valentino arrivano i pirati firmati Jean Paul Gaultier – Sì, per San Valentino Classique e Le Male vestono i panni intriganti e romantici di pirati che si imbarcano per una caccia al tesoro, dove li porterà? Sicuramente ai confini degli Oceani conosciuti a caccia di cuori da amare! Jean Paul Gaultier instancabile ci propone una nuova veste per due classici intramontabili come Classique e Le Male .
Pronti a salpare per una nuova avventura, con nuove vesti, Classique la bella ballerina sensuale toglie il tutù e calza un bustino marinière a strisce rosse e bianche con strappo strategico, corredato

da cintura con tanto di teschio e sciabole incrociate che sfoggiano la

G maliziosa a rappresentare la flotta di Jean Paul Gaultier, sensuale più che mai avvolta nel corsetto la ballerina divenuta piratessa mostra tutto il suo sex appeal .
Al suo fianco, sul ponte maestro, come sempre l’amatissimo complice in veste corsara, indossa una marinière bianca e nera lacerata alle estremità, i bicipiti in mostra Le Male è l’essenza dell’irresistibilità! Sul torso della marinière un virilissimo e pericoloso teschio rosso richiama tutta l’attenzione , Jean Paul Gaultier propone l’amore in veste piratesca, e ci porta tutti a sognare l’amore oltre i confini del mondo conosciuto. E veste di nuovo anche il packaging, trasformando le metal can in casse chiodate del tesoro nei toni del rosso e dell’azzurro con annesso teschio bianco. Pronti a sfidare ogni pericolo di sorta, la bella ballerina piratessa e il corsaro si avventurano issando bandiera nera e prendono il largo verso nuove ed eccitanti avventure.

smodatamente-classique-le-male-limited-edition-san-valentino-2015

E come da copione, Jean Paul Gaultier splendido regista , mostra le scene finali della nuova avventura di Classique e Le Male scoprendoli seduti sul bottino, fieri di non aver sguainato le sciabole si guardano occhi negli occhi con lo sguardo dell’Amore. Cosa abbia reso il Capitano della nave abbordata così arrendevole, forse le note sensuali di rosa e fiori d’arancio di Classique? Forse l’autorevole e determinata freschezza di menta di Le Male? Noi, non lo scopriremo mai, ma se lo scoprite voi mi raccomando : acqua in bocca! Questo è un segreto da pirati! Le limited edition San Valentino 2015 firmate Jean Paul Gaultier sono disponibili nelle migliori profumerie concessionarie, non fatevele scappare!
Rosy

Di
Tags: ,