facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fraboso il gioiello di chi si ama

avatar-smodatamente-fraboso-ring

smodatamente fraboso collection

Fraboso il gioiello di chi si ama – I diamanti sono i veri amici delle donne? Non ne sono così sicura, da quando ho scoperto Fraboso il concetto di accessorio-gioiello per me ha cambiato peso e misura. Fraboso è il gioiello di chi si ama, con un laboratorio orafo dove si creano gioielli personalizzati, esclusivi e fatti a mano da artigiani orafi. Le realizzazioni sono anche personalizzabili , sempre su ordinazione del cliente.Da più di 25 anni Fraboso gioielli ci regala perle di eleganza , di qualità tutta italiana, gioielli che la fantasia di artigiani orafi trasformano partendo dal disegno fino a realizzazioni

uniche e personalizzabili. Stile, armonia di colori , forme sinuose e materiali pregiati , tutto questo è Fraboso gioielli .
Accessori che prendono forma con amorevoli cure artigianali, collezioni per uomo e donna pensate per la clientela young che ama cambiare spesso ma anche per la clientela più matura, più attenta a lavorazioni dai toni più raffinate ed eleganti. Fraboso gioielli ha saputo mantenere nel tempo costi contenuti , rimanendo inalterati nella tradizione orafa orgogliosamente italiana. La qualità della produzione è più che eccellente, le lavorazioni valorizzate dalla creatività e dal senso estetico tipicamente Made in Italy.

smodatamente-fraboso-gioielli
Fraboso gioielli sicuramente l’idea originale per un dono di sicuro successo, in vista di San Valentino la festa degli innamorati per eccellenza , prendete tempo e date un’occhiata al sito ufficiale o sulle pagine social del brand, troverete tantissime idee, dalle più innovative a quelle più classiche, con ampia scelta grazie a più di 25 anni di lavoro nel settore. Il fascino delle geometrie abbracciate alla magia dell’argento fanno di Fraboso gioielli un brand italiano elegante e innovativo, scegliere il gioiello preferito sarà un dilemma e considerati i costi decisamente alla mano, perché accontentarsi di uno solo? Fraboso , un accessorio gioiello perfetto da regalare a San Valentino.
Rosy

Di
Tags: ,