facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scee by Twin Set 2015 catalogo primavera estate

Scee by twin set 2015 catalogo prezzi

Scee by twin set 2015 catalogo prezzi

Scee by Twin Set 2015 catalogo primavera estate – Concludiamo le presentazioni primavera estate 2015 di Twin set con la linea scee di Simona Barbieri, la nuova collezion primavera estate è stata presentata per intero in questi giorni ed è già disponibile sullo shop online. Una collezione femminile , giovane e frizzante che sceglie tra le tonalità il panna, il rosso e le nuances pastello impreziosendo i look con fiocchi, cuori e stampe geometriche e romantiche come fiori e pois.  Nella nostra gallery abbiamo selezionato i migliori look a nostro gusto mentre sul sito ufficiale potrete rivedere tutto il lookbook completo, ai piedi del post invece trovate tutte le altre linee del brand.

Scee by twin set rivenditori

Numerosi I negozi e gli store ma se non troverete un negozio Scee vicino a voi potrete sempre fare affidamento sullo shop online twin set perfettamente sicuro e funzionale, noi spesso acquistiamo online poiché la qualità dei capi è davvero buona; in caso vogliate risparmiare potrete poi attendere I saldi oppure recarvi negli outlet twin set by simona barbieri dove troverete le collezioni passate a prezzi ribassati.

Scee twin set scarpe

Interessante ance la linea di scarpe twin set, presto dedicheremo spazio nel dettaglio a queste proposte moda per il momento curiosate le anteprime nelle nostre gallery d’immagini!

Scee by twin set 2015 catalogo prezzi primavera estate

Scee by twin set 2015 catalogo prezzi primavera estate

Scee twin set abbigliamento

Tante le proposte d’abbigliamento scee twin set primavera estate 2015, tra questi look ci hanno colpito in modo particolare:

  • Il piumino a mantella abbinato a blusa turchese con dettagli preziosi e skinny pastello
  • L’abito turchese con pizzo fermato in vita da una cintura con fiocco
  • Il blazer floreale qui abbinato a skinny bianco e top fragola
  • L’abito tubino nero con decori preziosi applicati
  • La t shirt in pizzo bianco con lettering abbinato a pantalone nero
  • Il completo con shorts turchesi e top peplum bianco

 

Di
Tags: , ,