facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fiorucci occhiali da sole 2015 fiorucci eyewear

Fiorucci eyewear occhiali da vista fiorucci 2015

Fiorucci eyewear occhiali da vista fiorucci 2015

Fiorucci occhiali da sole 2015 fiorucci eyewear –  Vi proponiamo oggi il nuovo catalogo Fiorucci occhiali da sole 2015, la collezione Fiorucci Eyewear primavera estate 2015 presenta modelli vista e modelli sole che rispecchiano lo stile ironico e intraprendente a cui il brand ci ha abituato.Di seguito potete infatti trovare alcune immagini del nuovo catalogo e notizie del rinnovo di collaborazione tra Fiorucci e il marchio che dal 2012 si occupa della linea eyewear. Prezzi democratici e design all’avanguardia uniti all’ottima qualità rendono le proposte accattivanti e interessanti. Divertenti, femminili e unici gli occhiali Fiorucci Eyewear per la prossima primavera estate 2015. continua a seguirci per essere aggiornato su tutte le novità moda e beauty!

Occhiali da vista fiorucci

Fanno sicuramente parlare gli occhiali da vista Fiorucci eyewear, la linea infatti propone diversi modelli colorati nelle montature. Proposte che fanno tornare indietro nel tempo con tagli cat eye ma anche proposte futuriste con modelli molto tech.

Catalogo occhiali fiorucci

Tante le proposte del nuovo catalogo occhiali Fiorucci, sfogliate le immagini nella gallery e fateci sapere i modelli che preferite! Il marchio non smette certo di stupire e ci propone novità che seguono il mood divertente e frizzante a cui negli anni ci ha abituato. Presto online anche le proposte moda uomo, donna e bambino del catalogo di abbigliamento Fiorucci!

Occhiali da sole Fiorucci 2015 fiorucci eyewear

Occhiali da sole Fiorucci 2015 fiorucci eyewear

Fiorucci eyewear 

 Fiorucci lo storico marchio degli angeli e Jet Set Group, società con sede a Civitanova Marche specializzata nella commercializzazione e distribuzione di occhiali da vista e da sole, hanno rinnovato l’ accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione in tutta Europa e in Medio Oriente delle collezioni di occhiali da donna, unisex e junior a marchio Fiorucci.

 Entrambe le aziende, che già collaborano dal 2012 con l’obiettivo di proporre al pubblico collezioni ironiche e colorate, dal design accattivante, sempre up-to-date e con una fascia prezzi “democratica”, sono soddisfatte di questa partnership che combina l’unicità dello stile di Fiorucci con l’eccellente qualità dei prodotti Jet Set.

Di
Tags: , ,