facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pin Up stars 2015 costumi catalogo prezzi

Beachwear pin up stars 2015 prezzi

Beachwear pin up stars 2015 prezzi

Pin Up stars 2015 costumi catalogo prezzi – Oggi vi facciamo venire voglia di mare e di vacanza proponendovi anche il nuovo catalogo di costumi Pin Up Stars 2015 che ha sfilato alla fashion week, la collezione di moda mare e beachwear propone alcuni temi davvero interessanti per la prossima che oggi andiamo a scoprire insieme. Iniziamo dalle tonalità che scelgono le sfumature di turchese e blu unite all’immancabile bianco ma anche giallo (colore must have per l’estate) e diverse sfumature di rosa. I costumi poi si presentano in versione intero, trikini o bikini per assecondare i gusti di ogni donna.

Pin up stars bikini

La nuova collezione Pin Up stars bikini propone diversi modelli, sullo stesso tema infatti troviamo proposte componibili con diversi tipi di reggiseno (fascia, triangolo, monospalla) e diversi tipi di slip (brasiliana, culotte, slip classico). I prezzi dei costumi Pin Up Stars si aggirano tra i 100 euro e i 140 euro per la donna mentre per le bambine si trovano proposte dai 50 agli 80 euro circa.

Costumi pin up stars

Tante e proposte moda all’interno dei catalogo di costume Pin Up Stars 2015 tra cui spiccano:

  • Il modello bianco e rosa con balze e decori in pailettes
  • Il costume intero senza spalline con tram fantasia che richiama le fantasie tropicali
  • L’abito sportivo con stampa bianca e rosa e giraffa
  • Il costume bianco con laccetti e fascia decorata da fiori
  • Vi segnaliamo infine il costume intero in blu con stampa tropicale

    nuova collezione costumi pin up stars 2015 prezzi

    nuova collezione costumi pin up stars 2015 prezzi

Pin up stars collezione

Non solo costumi ma anche beachwear all’interno della collezione del brand che ha portato in passerella diversi total look: per l’estate 2015 protagonista assoluto il crop top da abbinare su stessa fantasia a gonne o shorts a vita alta, tornano i maxi dress in versione fantasia e coloratissimi per un look hippie e vengono confermati leggerissimi caftani.

 

Di
Tags: ,