facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Jackyceline Katy the IT bag !

avatar-smodatamente-jackyceline-katy-white

smodatamente katy by jackyceline

Jackyceline Katy the IT bag ! – Decisa , forte , d’impatto ma anche femminile e di tendenza , Katy è la IT bag , il must have della prossima stagione . Sofisticata ed esuberante come solo il bianco e il nero possono essere così si presenta Katy by Jackyceline , sospesa tra tra luce e buio , notte e giorno si racconta attraverso un video interpretato da tre fashion blogger , Patricia Manfield , Virgina Varinelli e Irene Colzi .
Il progetto ha lo scopo di unire musica e moda e ci riesce benissimo , le tre giovani donne rappresentano una band rock che della trasgressione e della determinazione fa la sua colonna sonora . Così Katy by Jackyceline

(alias Katy Rock ) si muove a suo agio tra le note e nel buio della notte con grinta e sensualità senza mai scadere nell’esagerazione ostentata.

Le tre ragazze possiedono ognuna la propria Katy Rock , nel backstage si preparano per il concerto provando abiti e make up , nel video in momenti diversi ognuna di loro estrae dalla propria Katy Rock , vera protagonista , un elemento fondamentale per il concerto : le bacchette della batteria, il make up un accessorio che completerà il look . una storia che racconta a puntate , il mondo di Katy by Jackyceline , la sua anima cosmopolita e perfetta per ogni donna . Una storia a puntate che potremo scoprire nel corso della stagione .

smodatamente-jackyceline-katy-black
In vendita dal 20 novembre in anteprima assoluta nello store di Firenze , nei migliori negozi selezionati e nel digital store J&C . La nuova it bag griffata J&C ,  Katy Rock è perfetta per la donna sempre di corsa , che ha parte del proprio mondo sempre con sé , femminile con grinta , efficiente con dolcezza , urban e casual Katy by Jackyceline è tutto questo e anche di più .
Rosy

Di
Tags: