facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Mom is by Ketty Ferrante

avatar-smodatamente-mom-is-ketty-ferrrante-collezione

smodatamente mom is by ketty ferrante ss 2015

Mom is by Ketty Ferrante – Ispirata dall’amore di una mamma per la propria figlia , potevo non parlarvi della collezione Mom is by Ketty Ferrante con due testimonial d’eccezione come Karina Cascella e la sua splendida figlia Ginevra? Una collezione colorata , leggera , gioiosa con una caratteristica : la collezione è in versione doppia , per mamma e per figlia ! Una serie di t-shirt con stampe e slogan divertenti che tra bollicine, Peppa Pig , Topolino e rossetti raccontano i discorsi tra mamma e figlia di ogni giorno .
Mom is by Ketty Ferrante è una collezione che

racconta una storia , la storia tutta italiana del concetto ‘’di mamma ce n’è una sola’’ , della complicità spesso assoluta tra madre e figlia e di scene quotidiane dove ci si sbellica dalle risate tanto sono divertenti . T-shirt divertenti , canzonatorie , che fanno sorridere , stampe dai toni di tendenza per la prossima stagione , che raccontano i dialoghi tra mamma e figlia spesso talmente surreali

da trasportarli nell’immediato in un Universo di sorrisi e abbracci .
Mom is by ketty Ferrante è una collezione giovane , allegra , perfetta per le mamme che vogliono sentirsi alla moda in ogni momento della giornata . Perfetta per le figlie che vogliono sentirsi ‘’uguale alla mamma’’ , una tra le scritte che ho apprezzato di più : ma come parlano i giovani di oggi ? #belladibrutto #belladipadella #bellalì , con la risposta nella t-shirt versione bambina : Mamma , mamma ! Sei bella di brutto ! …mi fa sorridere ed emozionare , sono frasi che mia figlia mi diceva e che da mamma porterò sempre con me con un sorriso  .

smodatamente-mom-is-ketty-ferrante-collection
Una collezione tutta da ‘’sfogliare’’ e da indossare Mom is by Ketty Ferrante insieme alle vostre figlie , per scegliere la t-shirt che vi piace di più e condividere il pensiero del giorno insieme . E perché no , già che ci siete non accontentatevi di una sola , organizzatevi per l’intera settimana !
Rosy

Di
Tags: ,