facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nati con la camicia: nuova collezione Made 4 Manifattura Italiana

Camicie Made 4 primavera estate 2015 catalogo

Camicie Made 4 primavera estate 2015 catalogo

Camicie Made 4 primavera estate 2015 catalogo – Sapete quali sono i capi basic che non possono mai mancare in un armadio? Un jeans dal taglio perfetto, un abito elegante e una camicia di tendenza. È proprio di questo capo che ci occupiamo oggi raccontandovi le nuove proposte di Camicie Made 4 Manifattura Italiana, qui si parla di made in Italy vero realizzato in modo artigianale con cura nella selezione dei materiali così come dei dettagli. Linee pulite , giochi ton sur ton, pois e dettagli gioiello sono alcuni degli elementi che contraddistinguono la nuova collezione primavera estate 2015.

Made 4 permette alla donna di non rinunciare allo stile italiano di alta qualità ma nemmeno allo stile e alle tendenze contemporanee;  una collezione assolutamente attuale che reinventa un capo classico come quello della camicia rendendolo giovane e divertente ma anche romantico e glamour a seconda dei modelli. Linee pulite , pure ed essenziali che vengono arricchite da texutre inedite , stampe e applicazioni gioiello.

Come vi dicevamo grande ricerca nei materiali come cotone ritorto giocato nelle rigature; le sovratinture protagoniste della collezione sono realizzate grazie ad un trattamento esclusivo e certificato che regalano alla camicia luminosità e brillantezza, tanti i dettagli di qualità che rendono speciali queste camicie che risultano al tatto morbide e confortevoli permettendoci quindi di non rinunciare né allo stile né alla qualità.

Made 4 camicie manifattura italiana: collezione primavera estate 2015

Made 4 camicie manifattura italiana: collezione primavera estate 2015

I prezzi dei modelli Made 4 primavera estate 2015 partono da circa 110 euro e per avere maggiori informazioni vi consigliamo di guardare il sito ufficiale!

Di
Tags: ,