facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lizalù catalogo: la nuova collezione “oltre la 44”

Lizalù catalogo primavera estate abbigliamento – Vi presentiamo oggi anche il nuovo Lizalù catalogo primavera estate, si tratta di una linea d’abbigliamento davvero interessante dedicata alle taglie curvy e plus size. Il marchio che si è imposto recentemente nel mercato italiano delle taglie comode e taglie forti con il motto “lizalù oltre la 44” ci conquista di stagione in stagione con proposte sempre d’altissima qualità, ricercate e di tendenza studiate per valorizzare al meglio i fisici più morbidi.

Nella nuova collezione Lizalù troviamo un forte contrasto tra il bianco e nero seguendo i trend visti anche in passerella, troviamo poi tocchi di romantici toni pastello e infine tra le nuances più vivaci spicca il rosso in versione fragola o corallo, non mancano nemmeno le fantasie come quelle grafiche e geometriche a pois o a quadri. Da notare che non capita spesso di vedere in un catalogo per le taglie morbide delle geometrie come i quadri o gli scacchi: questo accade perchè Lizalù ha ben recepito il concetto fondamentale: il taglio, la forma di un capo di abbigliamento è la cosa più importante di tutte. SE VUOI SCOPRIRE LA NUOVA COLLEZIONE LIZALù PRIMAVERA ESTATE 2016 SEGUI IL LINK DI QUESTO POST!lizalù 2016 catalogo tubini

LIZALU CAPPOTTI

Perfetti per la stagione invernale e autunnale i Lizalu cappotti sono tra le proposte d’abbigliamento curvy più amate: a seconda della stagione vengono proposte di tendenza. Dai colori più classici in nero e bianco troviamo tonalità pastello, neutre come il sabbia ed il cammello ed infine sfumature moda senza dimenticare le stampe all over. Tagli maschili da alternare a proposte più bon ton e femminili a seconda della personalità e dei propri gusti.

LIZALU BORSE

A completare la collezione troviamo anche una ricca sezione di accessori: Lizalu propone ad esempio cinture curvy ma soprattutto una serie di diversi modelli di borse Lizalu. Dalle shopping bag ai secchielli, dalle handbag alle totes fino a clutch e pochette per la cerimonia… sono davvero numerose e non potete perdere nessuno dei nuovi modelli della collezione primavera estate e autunno inverno.

Borse Lizalù 2015 catalogo prezzi

Borse Lizalù 2015 catalogo prezzi

Borse Lizalù 2015 catalogo prezzi

Borse Lizalù catalogo prezzi

LIZALU PREZZI

Prezzi mediamente accessibili per il marchio Lizalù che si impone sul mercato italiano con una vestibilità fino alla taglia 54 abbondante. Prezzi a partire già da 40 euro e salendo fino a circa 200 euro per abiti particolarmente elaborati o capispalla. Fodamentale dire che lizalù sta riscuotendo successo anche tra le ragazze più giovani, sopratutto per la pubblicità che è stata passata durante l’anno sul programma “amici”. Questo fa si che il target di vendita e di conseguenza i prezzi siano alla portata anche delle tasche più giovani.

lizal 2015 oltre la 44 moda curvy

lizal 2015 oltre la 44 moda curvy

LIZALù PUNTI VENDITA

Per consultare l’elenco dei punti vendita Lizalù fate affidamento al sito ufficiale dove potrete trovare l’elenco completo, trovate nel web anche rivenditori ufficiale che tramite shop online multimarca rivendono il brand ma se siete taglie morbide vi consigliamo sempre di fare un giro nei negozi specializzati e provare i capi per scegliere il taglio che più vi valorizza. Abbiamo provato a fare acquisti anche dallo shop online ma non abbiamo capito come mai il sito funziona solo a tratti: nonostante si tutto predisposto per l’acquisto, il pulsante “inserisci nel carrello” svanisce pochi istanti dopo il caricamento completo della pagina che stiamo aprendo. Questo è un vero peccato e speriamo che Lizalù riesca presto a sistemare lo shop sul sito ufficiale perchè è davvero completo, ricco di capi di abbigliamento e con delle foto che rendono bene l’idea prima di un acquisto.

LIZALù ABITI

Fanno parlare di sé e sicuramente sono i capi più amati gli abiti lizalù che anche per la primavera estate 2015 non deludono le aspettative e sono proposti con look sia versione casual che altri più eleganti adatti anche alle cerimonie.

Lizalù 2015 catalogo maxidress estate

Lizalù catalogo maxidress estate

LIZALù ABBIGLIAMENTO

Si chiama Lizalù abbigliamento la nuova collezione curvy ideata e pensata dal brand: celebre per i numerosi spot TV dedicata al mondo curvy Lizalù propone una linea d’abbigliamento aggiornata secondo le tendenze ma ideati e pensati per i corpi burrosi e morbidi. Con il motto “oltre la 44” Lizalù curvy ci conquista con una linea d’abbigliamento sempre aggiornata e pensata proprio per le taglie forti e le taglie morbide; una linea d’abbigliamento moderna e accattivante che sceglie a prezzi competitivi di inserirsi in un mercato importante diventando uno dei brand d’abbigliamento taglie forti più amati da noi di smodatamente… e da moltissime donne italiane!

LIZALU SHOP ONLINE

Il nuovo Lizalù shop online è finalmente disponibile: attraverso il sito web ufficiale è possibile scoprire tutti i negozi Lizalù distribuiti in tutta Italia ma soprattutto la sezione di shop online con cui potete comodamente acquistare online da casa vostra con consegne sicure, consultate il sito web per poter scoprire i migliori prezzi Lizalù e soprattutto poter acquistare tutta la selezione delle proposte moda che potete scoprire sempre sul nostro sito!

LIZALU NUOVA COLLEZIONE

Con scadenza di due volte l’anno in concomitanza dei lanci delle stagioni potete scoprire la nuova collezione Lizalù: per l’autunno inverno Lizalù propone look pensati per la stagione fredda in cui primeggiano cappotti e giubbotti ma anche abiti tra cui tubini e completi pantalone. La nuova collezione Lizalu primavera estate invece si compone di una linea casual in cui a rendere davvero unici i look troviamo jeans Lizalù dedicati alle curvy ma anche proposte più grunge alternate poi ad una linea più glam dedicata alle tendenze più eleganti e alla cerimonia.

Lizalù 2015 catalogo primavera estate prezzi

Lizalù 2015 catalogo primavera estate prezzi

OLTRE LA 44 LIZALù 

Tra i look che più ci sono piaciuti vi segnaliamo:

  • L’abito con frange e in versione stampa grafica all over
  • Il completo blazer rosso e pantalone a quadri
  • Il romantico abito in pizzo nero con cintura in vita
Di
Tags: