facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Via Condotti 2015 catalogo primavera estate

Via Condotti 2015 catalogo prezzi

Via Condotti 2015 catalogo prezzi

Via Condotti 2015 catalogo primavera estate – da pochi giorni online arriva il nuovo catalogo d’abbigliamento Via Condotti 2015, la nuova collezione già distribuita nelle boutique monomarca fa parlare di sé. Continuate a seguirci perché tra poco vi presenteremo anche “Malandrina” la linea curvy sviluppata dal marchio con un’ottima vestibilità. Per la nuova collezione primavera estate 2015 dividiamo due macro temi come sempre: da una parte look formali ed eleganti adatti sia alle over che a contesti lavorativi o di cerimonia più importanti, dall’altra troviamo invece look giovani e frizzanti adatti ad occasioni informali con tocchi casual e l’onnipresenza del denim.

Via condotti abbigliamento

Colorata, divertente e femminile la linea d’abbigliamento Via Condotti primavera estate 2015 sceglie una palette cromatica ampia: blu , rosso, bianco, sabbia tra le nuances più amate dal brand per la nuova collezione in cui non mancano però stampe tra cui le floreali e le geometriche ma nemmeno mancano stampe a righe o a pois.

Via condotti catalogo

All’interno di Via Condotti catalogo primavera estate 2015 vi segnaliamo:

  • La tunica in blu e panna fantasia con cintura in vita caramello e abbinata a leggings ton sur ton con la cintura
  • Il jeans skinny abbinato a top in pizzo bianco con decoro uncinetto e copri spalle verde mela
  • La liena di capispalla tra cui chiodo panna o denim con cerniere rock

    abiti via condotti 2015 catalogo primavera estate abbigliamento

    abiti via condotti 2015 catalogo primavera estate abbigliamento

Via condotti collezione

La nuova collezione Via Condotti primavera estate 2015 non delude le aspettative, continuate a seguirci per scoprire l’anteprima della nuova linea Malandrina dedicata alle curvy con un range di taglie forti ma uno stile giovane e frizzante.

Via condotti prezzi

Prezzi mediamente accessibili, capi che partono da meno di 50 euro e salgono fino a 150 euro per particolari elaborati e alta qualità , andate nei negozi per scoprire le proposte moda più interessanti del brand.

 

Di
Tags: ,