facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Y Not borse 2015 catalogo primavera estate prezzi

Nuova collezione y not borse 2015 primavera estate

Nuova collezione y not borse 2015 primavera estate

Y Not borse 2015 catalogo primavera estate prezzi – dopo un periodo di relativo silenzio vi presentiamo il nuovo catalogo di borse Y Not primavera estate 2015, la nuova collezione già sullo shop online presenta alcuni temi must have: da una parte troviamo il ritorno dello skyline e dei temi delle città più amate del mondo come new york o parigi dall’altra troviamo un divertente tema food con dolcetti romantici e di tendenza. La palette cromatica si sviluppa su sfondi bianchi essenzialmente arricchiti da pasticcini, dolcetti o stampe su sfumature come tangerine, fucsia o turchese ma anche verde mela e giallo.

Y not prezzi

A partire da 50 euro salendo fino a circa 200 euro per le borse Y Not prezzi, per I portafogli ci si aggira invece intorno ai 50 euro. Prezzi comunque accessibili per una linea di it bag che sarà un vero e proprio must!

Y not bags

Vi presentiamo oggi le Y Not bags la nuova collezione primavera estate che propone moltissimi modelli moda per la primavera estate 2015 con nuovi trend. Abbiamo la linea “sweet” che sceglie come stampe protagoniste macarons,  cake pops o cup cake. Abbiamo la linea skyline con temi che richiamano londra, parigi, new york e l’Italia. La linea summerland si ispira alle pin up anni ’50 confermata poi anche la linea in pelle elegantissima e la più costosa.

Y not portafogli

A completare la linea troviamo I portafogli: ricalcano I temi del brand nelle borse e vengono accompagnati per ogni modello così da completare il look, il marchio ha indetto un concorso facendo collaborare fan nella realizzazione della nuova linea con temi interessanti e sviluppati infatti in queste nuove proposte primavera estate 2015.

Y Not borse 2015 catalogo prezzi primavera estate

Y Not borse 2015 catalogo prezzi primavera estate

Y not sito ufficiale

Noi qui vi segnaliamo solo alcuni modelli che ci hanno colpito, per scoprire tutte le proposte vi consigliamo il sito ufficiale Y not con tutte le borse della collezione temporanea o continuativa.

Di
Tags: ,