facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Falconeri 2015 catalogo prezzi primavera estate

Falconeri 2015 catalogo prezzi

Falconeri 2015 catalogo prezzi

Falconeri 2015 catalogo prezzi primavera estate – Dopo un breve periodo di assenza dovuto alla sessione d’esami torniamo più attive che mai su smodatamente.it! Oggi vi presentiamo le novità Falconeri primavera estate 2015, la nuova campagna pubblicitaria sta facendo chiacchierare e dopo aver scelto volti noti come quelli di Kasia Smutniak e Stefano Accorsi per la collezione fall winter la nuova linea spring summer viene presentata mettendo in primo piano la maglieria di, sfoglia il nuovo catalogo Falconeri 2017!altissima qualità.  Colori neutri e uno stile unico per il nuovo catalogo Falconeri primavera estate 2015 che punta tutto sulla maglieria di qualità sia per uomo che per donna.

Falconeri maglieria

Il brand Falconeri è sicuramente noto per la maglieria, anche per la primavera estate 2015 il brand non delude le aspettative e propone una linea femminile e maschile con diversi cardigan, maglioncini mezza stagione, tuniche ma anche abitini della qualità raffinata a cui il brand ci ha abituato.

Falconeri uomo

Nella nostra  gallery al momento solo le proposte femminili ma ci occuperemo prestissimo della collezione uomo Falconeri primavera estate 2015, la nuova collezione maschile sceglie appunto la maglieria con toni neutri e linee pulite adattandosi a tutte le età e a tutti gli stili.

Falconeri 2015 catalogo maglieria primavera estate

Falconeri 2015 catalogo maglieria primavera estate

Falconeri donna

La collezione Falconeri donna già in vendita in negozi e shop online propone linee pulite e toni neutri: cammello, caramello, sabbia, talpa , grigio, sfumature di blu e tantissimo bianco rappresentano le nuances su cui si sviluppa la collezione che gioca con tagli asimmetrici e contrasti cromatici proponendo però look eleganti e femminili.

Falconeri prezzi

All’incirca tra i 100 euro e  250 possiamo identificare una fascia di prezzi media per il brand Falconeri, potete scoprire maggiori dettagli dallo shop online ufficiale o consultare la lista dei negozi ufficiali. Se volete risparmiare invece rivolgetevi agli outlet dove troverete le collezioni passate a prezzi ribassati.

 

Di
Tags: ,