facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Valentini Spose news

avatar-smodatamente-valentini-spose-app-news

smodatamente valentini spose

Valentini Spose news – Al passo con i tempi mantenendo il mood speciale che compete al giorno più bello di tutta la vita delle donne , Valentini Spose ci sorprende , restando al passo con i tempi e il 24 febbraio lancia una personalissima bridal App ! E lo fa in grande stile , con un evento nell’Atelier di Putignano (Bari) . La storica maison sarà a portata di click , per tutte , questo permetterà di entrate nel mondo unico e magico di Valentini Spose attraverso dispositivi mobili , permettendo alle future spose di cominciare a sognare guardando con i propri occhi ,

comodamente in ogni momento , novità e stili di Valentini Spose .
Valentini Spose produce abiti dal 1966 , e con 50 anni di sogni realizzati conosce bene i

gusti e le fantasie delle spose . Realizzare l’abito per il giorno più importante e bello della donna è da sempre una costante per Valentini Spose . La continua ricerca su tagli , stoffe e tendenze , lo studio , l’aggiornamento continuo e la passione intrisa in ogni abito fanno di questa storica maison una delle più accreditate italiane . Il prossimo 24 febbraio , nell’atelier di Putignano dalle h.17 Valentini Spose festeggerà il lancio della sua bridal app , una sorta di fil rouge che accoglierà le future spose e che permetterà loro di avere costantemente in borsa il loro sogno di stoffe preziose .

smodatamente-news-valentini-spose-ed-egò-app
La bridal app di Valentini Spose presentata durante l’evento del 24 febbraio segnerà una data importante per la maison che entra così a grandi passi nel futuro , e con un semplice click sarà possibile restare sempre aggiornate su aggiornamenti , consultare il catalogo delle collezioni , comprese le collezioni nuove . Conoscere i rivenditori autorizzati più vicini , addirittura programmare le prove dell’abito in atelier , rimanere aggiornate sulle fasi di realizzazione dell’abito e … si potranno anche registrare le foto del proprio matrimonio !
Durante l’evento Valentini Spose non si fermerà alla sorpresa della presentazione di questa bella app , ma regalerà una seconda sorpresa : un appuntamento denominato ‘’dall’abito al bouquet’’ , in atelier un rinomato flore designer prendendo ispirazione da alcuni modelli della collezione Valentini ed Egò , proporrà bouquet perfettamente in stile , mostrando come il bouquet faccia parte integrante dell’abito della sposa e per questo debba essere sempre in sintonia per colori , toni e misura . Lasciatevi consigliare , unendo i vostri sogni all’esperienza degli esperti e il vostro giorno più bello sarà perfetto .
Rosy

Di
Tags: