facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

3pro ballerine freddy prezzi primavera estate

3 pro ballerine freddy 2015 catalogo primavera estate

3 pro ballerine freddy 2015 catalogo primavera estate

3pro ballerine freddy prezzi primavera estate – 3pro ballerina è la novità firmata freddy per la primavera estate, una linea di ballerine in tanti colori moda sportive comode e funzionali. In vendita sullo shop online con prezzi di 59,90 euro troviamo modelli di ballerina ultra leggera in d.i.w.o. suola tripartita 3 pro e concede una grande libertà di movimento, stabilità, assorbimento degli impatti. Camminare è lo sport base per tenersi in forma, Freddy lo sa bene e crea quindi questi modelli moda per uno stile salutare a 360 gradi. 

Fitwalking si chiama questo sport suggerito da Freddy, può essere praticato da tuti e in qualunque luogo e momento. La scarpa a cui pensa il brand è comoda e confortevole unendo quindi lo steile fashion alla funzionalità. Si tratta di una novità nella linea black active primavera estate 2015. Tanti i colori vitaminici presentati all’interno dal catalogo al prezzo smart di meno di 60 euro!

3pro ballerine freddy shop online

3pro ballerine freddy shop online

Dallo shop online Freddy è già possibile fare acquisti, la novità della primavera estate 2015 si abbina alle novità wr up che vi presenteremo prestissimo: troverete infatti tante news di Freddy dalla campagna pubblicitaria wr up che presenta le gonne tra le novità, la linea sportiva uomo e donna e infine le ballerine che oggi potete sfogliare qui nella nostra gallery.

Di
Tags: ,