facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Wr up freddy 2015 catalogo prezzi primavera estate

WR UP Freddy 2015 catalogo prezzo

WR UP Freddy 2015 catalogo prezzo

Wr up freddy 2015 catalogo prezzi primavera estate – Tornano tante novità firmate WR UP Freddy 2015, il nuovo catalogo primavera estate con prezzi mostra jeans, denim, leggings, jeggings, pantalone sportivi, gonne.  Una collezione vasta che mantiene lo standard qualitativo dato grazie al sistema push up che ha reso noto celebre e un vero must have questi modelli. Lanciato nel 2012 il modello freddy wr up ha ormai subito tantissime modifiche per arrivare nelle novità spring summer 2015 declinato anche su abiti e gonne! 

Wr up freddy jeans

La linea wr up freddy jeans è studiata per regalare un effetto push up sul lato b rimodellanto glutei e gambe, viene declinato in tante tonalità moda e le riuscite a trovare in vendita sullo shop online ufficiale oltre che in tantissimi negozi esercenti.  I modelli base sono presentati in jersey per un comfort ottimale, regala quindi l’effetto push up rimodellante senza essere stretto o poco pratico da indossare.

Wr up freddy prezzo

A 49 euro trovate il completo top + pantalone sportivo , per i modelli jeans e pantalone li trovate in vendita a partire da 79 euro salendo fino a 119 euro, potete consultare l’intero costo però dal sito web ufficiale. Durante i saldi si possono fare veri e propri affari trovando prezzi ribassati del 50% così come negli outlet dove troverete le fantasie e i colori passati a prezzi davvero convenienti!

Wr up freddy denim

La linea wr up freddy denim viene confermata anche per la primavera estate 2015, la nuova collezione vede anche shorts oltre a skinny e leggings ma anche tute denim jumpsuit e moltissimi altri modelli… lasciatevi conquistare dalle novità!

jeans WR UP Freddy 2015 catalogo prezzi primavera estate

jeans WR UP Freddy 2015 catalogo prezzi primavera estate

Wr up gonna

Novità assoluta gonna , abiti e vestiti wr up che permettono quindi un effetto push up anche nei modelli che potete vedere nella nostra gallery. Sfogliate le immagini per scoprire i modelli più interessanti della stagione primavera estate 2015.

Di
Tags: , ,