facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Plus Size 2015 estate tendenze

Costumi Plus Size 2015 estate interi due pezzi

Costumi Plus Size 2015 estate interi due pezzi

Costumi Plus Size 2015 estate tendenze – Parliamo di tendenze e moda mare segnalandovi i costumi plus size 2015 per l’estate, la rivoluzione curvy è ormai protagonista delle nostre pagine di tendenze moda e oggi ci soffermiamo a chiacchierare di “fatkini” spesso criticato e sbeffeggiato nel web ricopre però un’ampia fetta di mercato. Tanti i marchi sia italiani che esteri, sia low cost che luxury che si stanno specializzando creando linee apposite dedicate alle taglie forti. Sono numerose infatti anche in italia le linee disponibili a prezzi ragionevoli.

Costumi taglie forti

I costumi taglie forti se fino a qualche anno fa erano molto costosi e introvabili dopo la rivoluzione curvy risultano essere più democratici e più raggiungibili, sono davvero numerose le proposte che già dal web possiamo scoprire: una per tutte Forever21 colosso di abbigliamento low cost che vende online e che con la linea plus size si guadagna un’ampia fetta di mercato, secondo marchio con prezzi competitivi è sicuramente BonPrix che come unica nota negativa ha le consegne piuttosto lunghe ma basta fare acquisti con anticipo! Se vogliamo salire di qualità e cerchiamo proposte made in Italy a spiccare è sicuramente Curve Pericolose di cui vi abbiamo già parlato in passato e che ad ogni stagione riesce a stupirci di più. Infine si piazza con un’ottima qualità e prezzi nella media la linea di costumi Fiorella Rubino che sicuramente vi presenteremo nel dettaglio non appena sarà disponibile.

Tendenze costumi plus size 2015 shop online

Tendenze costumi plus size 2015 shop online

Costumi taglie comode

Tante le tendenze di costumi taglie comode per l’estate 2015: come sempre non scartate a priori il due pezzi, i marchi ne propongono di modelli dal taglio vintage con gonnelline associate o slip a vita alta ma anche bassa per assecondare gusti e fisicità diverse.

Abbigliamento mare taglie forti plus size

Per sentirsi poi perfette non sottovalutate il beachwear: oltre al costume giocate con maxidress, caftani e abbigliamento mare… sarete delle dive anche in spiaggia!

 

Di
Tags: ,