facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sonia De Nisco 2015 catalogo E-Go primavera estate

E-Go Sonia De Nisco 2015 catalogo primavera estate

E-Go Sonia De Nisco 2015 catalogo primavera estate

Sonia De Nisco 2015 catalogo E-Go primavera estate – Vi presentiamo oggi il nuovo catalogo Sonia De Nisco 2015 la nuova collezione E-Go Sonia De Nisco primavera estate 2015, il marchio non è certamente nuovo alle lettrici di smodatamente.it e così in queste giornate di fine febbraio in cui si inizia a pensare alla nuova stagione siamo pronte a conquistarvi con uno stile femminile e ricercato. La palette cromatica della collezione varia da toni neutri fino a toni pastello senza rinunciare alle nuanes più vivaci. Interessanti colorazioni come rosso fragola, blu elettrico, giallo vitaminico ma anche rosa cipria, grigio e l’immancabile contrasto bianco e nero.

Per quanto riguarda i modelli troviamo uno stile femminile, giovane  e a tratti casual: maxi dress e mini dress si alternano a diversi look creati con jeans e blazer. Il blazer infatti risulta essere un capo passe par tout e must have per la nuova stagione primavera estate adattandosi sia ai contesti lavorativi che al tempo libero.

Altro capo interessante e che si aggiudica il ruolo di protagonista è il jeans, spesso abbinato alla giacca in pelle diventa un capo sdoganato nel tempo libero e non solo. Tante le proposte moda all’interno del nuovo catalogo Sonia De Nisco primavera estate 2015, sfogliate le immagini nella nostra galleria fotografica!

Sonia De Nisco 2015 catalogo primavera estate

Sonia De Nisco 2015 catalogo primavera estate

 

 

Di
Tags: , ,