facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Charlotte Olympia 2015 catalogo primavera estate

Charlotte Olympia 2015 catalogo primavera estate

Charlotte Olympia 2015 catalogo primavera estate

Charlotte Olympia 2015 catalogo primavera estate –  Colorata, femminile e divertente la nuova collezione Charlotte Olympia 2015 primavera estate è già disponibile sullo shop online. Se durante i saldi e negli outlet monomarca è possibile fare veri e propri affari è sullo shop online ufficiale che posiamo scoprire la nuova collezione. Cuori, richiami marittimi e retrò per la nuova collezione Charlotte Olympia 2015 primavera estate che vi mostriamo oggi tramite la gallery qui di seguito. Una collezione che passa da proposte flat a zeppe fino a tacchi altissimi per assecondare davvero ogni gusto e tendenza.

Charlotte olympia scarpe

Numerose le proposte moda presenti che si sviluppano su una palette cromatica vivace e vitaminica, la nuova collezione alterna numerosi modelli che spiccano tra cui:

  • Le zeppe col tema anguria
  • Le slippers con teschio multicolor
  • Il sandalo flat con fiori applicati
  • Le slippers con gatto della collezione “cat”

Charlotte olympia saldi

Un ottimo modo per risparmiare è sicuramente attendere i saldi, dallo shop online e nei negozi rivenditori potrete trovare promozioni a gennaio per la collezione invernale mentre a luglio sulla collezione estiva che oggi andiamo a mostrarvi.

Charlotte Olympia 2015 scarpe catalogo primavera estate

Charlotte Olympia 2015 scarpe catalogo primavera estate

Charlotte Olympia calzature

Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le Charlotte Olympia calzature primavera estate 2015 da non perdere e continuate a seguirci per tutte le novità!

Di
Tags: ,