facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Beatrice B 2015 catalogo primavera estate

beatrice b 2015 catalogo prezzi

beatrice b 2015 catalogo prezzi

Beatrice B 2015 catalogo primavera estate – Vi presentiamo oggi il nuovo catalogo di abbigliamento Beatrice b primavere estate 2015, si tratta di un marchio giovane frizzante e femminile. La nuova linea si presenta su toni neutri abbinati a colori come il lampone e il rosa.  La nuova collezione oggi la potete scoprire qui con noi, iniziamo un marchio con il botto raccontandovi tutte le migliori collezioni della prossima stagione.  Una linea molto femminile, ricercata e curata nei dettagli già presente sul nostro sito e che oggi torna protagonista del nostro sito web.

Beatrice b prezzi

I prezzi di beatrice b primavera estate 2015 rispettano gli standard a cui il brand ci ha abituato, in vendita su shop online come yoox trovate capi al prezzo di circa 50 euro e poi a salire per i pezzi d’abbigliamento più preziosi ed elaborati ma un marchio che offre ottima qualità a prezzi comunque accessibili.

Beatrice b abbigliamento

Tra le proposte beatrice b abbigliamento primavera estate 2015 vi consigliamo:

  • L’abito lampone a camicia con colletto
  • Il romantico abito bianco con stampa floreale multicolor e cintura nera in vita
  • Sempre a ruota l’abito sabbia con decoro in pizzo bianco e cintura in vita
  • Gli shorts bianchi con stampa abbinati alla camicia lampone con voilant
  • Il look con tunica oversize animalier e skinny sabbia
  • Il maxi dress plissettato rosa sabbia e white

    Beatrice B 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

    Beatrice B 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

Sfogliate tutte le immagini del catalogo beatrice b primavera estate 2015, continuate a segirci per scoprire tutte le novità moda della stagione e non mancate per scoprire le novità beauty e le news per la prossima stagione

Beatrice b punti vendita

Numerosi i punti vendita Beatrice B, potete consultarli sul sito ufficiale oppure potete acquistare anche in shop online che vendono il marchio con i migliori look della nuova stagione primavera estate. Tramite i motori di ricerca è possibile scoprire quali sono!

Di
Tags: ,