facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Tosca Blu 2016 anteprima autunno inverno

Borse Tosca Blu a/i 2015 2016

Tosca Blu a/i 2015 2016 preview

Borse Tosca Blu 2016 anteprima autunno inverno – se ci seguite sui social sapete che in questi giorni intensi di Milano Fashion Week siamo rimasti molto colpiti dalla nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2015 2016, l’anteprima di Tosca Blu borse è stata presentata nell’esclusivo showroom in zona Montenapoleone e ci ha permesso di vedere ma anche di toccare dal vivo la qualità del brand.   Tra i trend spicca sicuramente l’animalier, sfogliando le immagini che vi mostriamo qui ma anche dal vivo nello

showroom abbiamo avuto modo di vedere la presenza da protagonista delle stampe animalier: diverse tonalità e declinazioni come il vitello stmapato pitone, il cavallino con stampa pitone bicolor, il maculato reso pop con tocchi di tangerine, viola o verde prato, la stampa cow , zebrata e moltissimo altro!

Anteprima tosca blu autunno inverno 2015 2016

Anteprima tosca blu autunno inverno 2015 2016

La parola d’ordine delle borse Tosca Blu 2015 è sicuramente animalier!Il secondo trend protagonista è quello delle decorazioni declinate nel dettaglio, nappine e piccole applicazioni anche preziose declinate si migliori modelli della nuova collezione. In questo trend il colore gioca un ruolo molto importante. Infine vi segnaliamo “flower, color & patchwork”  l’ultimo trend che riprende le stagioni passate. Anche in inverno forte la stampa floreale così come quella di foglie che viene delcinata in diverse tecniche dal collage al disegno. A chiudere, il multicolor si declina anche sulle minibags da sera, con bustine dalla forma essenziale che diventano pezzi luxury attraverso l’applicazione di paillettes colorate (a macchia di colore o in fantasie geometrico mischiate a luminosi cabochon).

Nella nostra gallery vi regaliamo una piccola anteprima, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità moda e beauty! Seguiteci anche sui social @smodatamente su twitter e facebook o @angylosi su instagram e twitter!

Di
Tags: , ,