facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Iblues 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

iblues 2015 catalogo prezzi

iblues 2015 catalogo prezzi

Iblues 2015 catalogo abbigliamento primavera estate – vi abbiamo promesso di anticipare la primavera e così nei primi giorni di marzo vi stiamo tenendo compagnia con tante bellissime collezioni, tra queste oggi vi raccontiamo anche la nuova linea iblues 2015 primavera estate. Righe, pois, fantasie floreali in toni come bianco blu e rosso per la palette cromatica di abbigliamento ibues primavera estate 2015. Non è certo la prima volta che vedete il brand protagonista di smodatamente e anche oggi vi mostriamo in anteprima le immagini del catalogo spring summer.

Ibleus prezzi

I prezzi IBlues primavera estate 2015 rispecchiano quelli a cui il brand ci ha abituato, a partire da circa 100 euro ma salendo anche a 200 euro come prezzo medio della catena ecco il costo medio dell’abbigliamento iblues.

Iblues negozi

Scoprite gli iblues negozi nella sezione punti vendita del sito ufficiale del brand, la linea d’abbigliamento è ben distribuita su territorio. Scoprite dove trovarla nella vostra città tramite il sito ufficiale.

Iblues sito ufficiale

Tramite il sito ufficiale Iblues è possibile scoprire maggiori info riguardanti il marchio, i negozi punti vendita, gli outlet e tante proposte moda del marchio.

abiti iblues 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

abiti iblues 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

Iblues collezione

Tra le proposte iblues collezione abbigliamento primavera estate 2015 vi segnaliamo:

  • Il mini dress navy bianco e nero
  • L’abito con stampa su sfondo blu con cintura in vita
  • Il romantico dress bianco con stampa floreale
  • Infine l’abito a pois in bianco e rosso
Di
Tags: ,