facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Loriblu 2015 catalogo prezzi primavera estate

Scarpe Loriblu 2015 catalogo prezzi

Scarpe Loriblu 2015 catalogo prezzi

Scarpe Loriblu 2015 catalogo prezzi primavera estate – Dopo avervi promesso un inizio mese col botto eccoci qui a mantenere le promesse raccontandovi anche la nuova collezione di scarpe Loriblu 2015 primavera estate, il catalogo di scarpe e borse Loriblu, la linea sposa e tanto altro nelle novità del brand di calzature tra i più amati. Dal sito ufficiale Loriblu abbiamo selezionato le proposte moda più interessanti convinte di colpirvi dritte al cuore. Una linea che alterna proposte glamour e di tendenza ad altre più classiche per accontentare ogni donna con calzature di altissima qualità.

Loriblu sposa

Fa parlare di sé anche la linea Loriblu sposa: romantica e intramontabile la collezione che permette quindi di completare un look per il giorno più bello con le proposte moda più interessanti. Presto vi presenteremo nel dettaglio anche questa collezione, continuate quindi a seguirci per il prossimo speciale matrimonio!

Loriblu collezione

Tra le proposte Loriblu 2015 della nuova collezione vi segnaliamo:

  • Lo stiletto rosso in vernice con dettaglio gioiello
  • Le polacchine romantiche con swarovski in colori pastello
  • Le open toe nude traforate
  • Splendida la linea con decori barocchi biance e blu o bianche e viola con decori verde prato o rossi
  • Infine vi segnaliamo la linea di sneakers flat o con zeppe troviamo e dettagli dorati

Loriblu borse

Non solo scarpe, a far parlare di sé anche la linea Loriblu borse che completa la gamma di accessori del brand. sia per sposa che nella main lin troviamo borse loriblu primavera estate 2015 che vi permettono quindi di fare acquisti veramente fashion abbinando in modo perfetto le proposte moda.

Scarpe Loriblu 2015 catalogo prezzi primavera estate

Scarpe Loriblu 2015 catalogo prezzi primavera estate

Sito ufficiale loriblu

Il sito ufficiale Loriblu permette di visionare l’anteprima primavera estate 2015 che già trovate nei negozi, seguite noi per essere sempre aggiornati su tutte le novità. (sfogliate nella nostra gallery le immagini della nuova collezione)

Di
Tags: ,