facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tosca Blu Shoes 2016 anteprima autunno inverno

Tosca Blu Shoes anteprima 2015 2016

Tosca Blu Shoes anteprima 2015 2016

Tosca Blu Shoes 2016 anteprima autunno inverno – vi presentiamo oggi l’anteprima di Tosca Blu Shoes autunno inverno 2015 2016, se ci seguite sui social sapete che in questi giorni di fashion week siamo state alla presentazione dedicata alla stampa nello splendido showroom del brand localizzato in Montenapoleone, qui abbiamo avuto il piacere di vedere e scoprire dal vivo la nuova collezione di scarpe tosca blu che ci ha conquistate anche con una rain collection davvero interessante.

Tra le proposte più interessanti troviamo “ the rain collection” una mini collezione in materiale waterproof impreziosita da decori dipinti a mano.  Una linea dedicata ai giorni di pioggia e propone accessori glamour impermeabili e personalizzati a prezzi oltretutto mediamente accessibili. La linea include 4 modelli di scarpe waterproof: stivale alto, basso, ankle boot con tacco 10 e anfibi troviamo poi anche una mini bag tracolla. La linea è proposta in vinile nero con disegni in oro o argento. A questo punto basta scuse, possiamo essere fashion anche in un giorno di pioggia! Per quanto riguarda la main line troviamo una collezione assolutamente contemporanea che alterna proposte assolutamente femminili ad altre d’ispirazione maschile.

rain collection tosca blu shoes 2016

rain collection tosca blu shoes 2016

 Tra i trend troviamo:

  • L’androgino minimale > scarpe dal taglio maschile vengono interpretate in stile femminile nel nuovo catalogo tosca blu shoes autunno inverno 2015 2016, materiali semplici e d’effetto come pelle di vitello, suede o pelle verniciata
  • Sport chic evoluto > inserti metallici eye-catching, borchie gommate o smaltate, pelle metallizzata oppure stampata coccodrillo, faux leather imbottita matelassé, tessuto crackle, suede, cavallino stampato in macro pitone. I modelli dell’AI2015/16 sono tanti e iper-versatili, per un look comodo ma sempre personalizzato anche nelle forme; la scelta non è quindi solo tra sneaker basse dalle forme classiche e high top stringate, ma anche tra modelli con tacco interno, proposte basic o le più trendy slip on proposte in una versione invernale
  • femminile inedito > le Mary Janes in pelle e le pumps con stiletto in metallo intagliato o gli stivaletti con tacco a tronco, dai ricchi dettagli in stampa giraffa tono su tono. la novità più forte è il ritorno del tacco 50mm, un’altezza che torna prepotentemente in trend dopo essere stato “trascurato” dalla moda, e che garantisce eleganza e massima comodità dell’indossato.

 

Di
Tags: ,