facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Braintropy borse 2015 catalogo qvc italia

prezzo braintropy borse

Braintropy borse 2015 catalogo qvc italia

Braintropy borse 2015 catalogo qvc italia – una grande novità per il canale dello shopping più amato qvc italia, tra i nuovi marchi arriva Braintropy specializzato in borse e accessori fashion. Il brand nasce dall’interpretazione contemporanea del know how toscano lavorando le pelli e gli accessori attraverso il concetto di tradinnovazione: mixa infatti in modo equilibrato la qualità della tradizione toscana nel settore della pelle e allo stesso tempo interpreta l’innovazione con tendenze, colori e novità delle nuove linee.

A partire dal 21 marzo su qvc italia (ma già dal 18 febbraio per una web preview!) troverete sei mix esclusivi del modello “patty toy baby” una clutch componibile con pattina intercambiabile e cinque pattine sostitutive che potranno essere acquistate separatamente per cambiare look ogni volta che lo si desidera. Un’idea interessante, divertente e femminile per rendere unico e speciale un accessorio che parla di noi come la borsa.

Accanto al modello patty toy baby troverete in anteprima anche due varianti del modello patty toy mdly in formato più grande sempre con pattina intercambiabile e che è caratterizzata dalla novità assoluta della doppia tracolla che permette di utilizzare la it bag sia a spalla sia come zainetto.

Borse Braintropy Patty Toy qvc italia

Borse Braintropy Patty Toy qvc italia

Questi modelli identificano il marchio Braintropy: esprime infatti libertà d’espressione e personalizzazione che sono duce concetti must della moda di queste ultime stagioni. Oltre quindi alla qualità dei prodotti si unisce il design nuovo e la possibilità di giocare personalizzando con accessori intercambiabili i vari modelli.

Nella gallery vi ho inserito alcuni modelli dei più carini che abbiamo visto e vi vogliamo consigliare, la borsa è uno degli accessori che anche in un look basic femminile non deve mai mancare e può permettere di esprimere la nostra personalità: a tal proposito ci piace molto l’idea di poter esprimere umore e personalità grazie alla possibilità di personalizzazione!

Di
Tags: ,