facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit signore della tv: la moda delle presentatrici

outfit signore della tv

outfit signore della tv

La moda non è solo quella delle passerelle, al centro dell’attenzione sono vip e personaggi tv che creano look seguiti dagli stylist e se da una parte alimentano interesse dall’altra spesso scattano le polemiche. Analizziamo insieme alcuni look vincenti scelti dalle presentatrici tv più amate… fateci sapere cosa ne pensate! Tra le più chiacchierate nel web troviamo: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Maria De Filippi, Federica Panicucci, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo.  

Tra le nostre preferite la giovane Caterina Balivo che tramite il suo programma pomeridiano “detto fatto” spesso offre spazio ai designer italiani emergenti; predilige spesso il made in Italy e il suo look è composto dall’alternarsi di outfit casual e glamour ma sempre molto giovanili.

La signora della tv italiana Maria De Filippi alterna look estremamente casual ad altri più glamour per la sera: nei pomeriggi la vediamo in jeans e t shirt mentre nei serali le vediamo prediligere tubini e tacchi altissimi; durante una speciale puntata di c’è posta per te abbiamo anche scoperto che i tacchi vertiginosi sono le celebri louboutin dalla suola rossa. La presentatrice non esagera mai e sembra non sbagliare un colpo prediligendo tra l’altro i “colori non colori” giocando quasi sempre con bianco e nero. barbara d'urso outfit

La presentatrice più criticata per le faccette ma dallo stile impeccabile è sicuramente Barbara D’Urso: c’è chi la ama e chi la odia, personalmente apprezziamo molto il suo look e in alcune foto sui suoi social abbiamo scoperto che dietro il suo stile perfetto c’è Anahi celebre stylist di mediaset diventata famosa anche grazie ai programmi di Maria De Filippi. La presentatrice dal fisico perfetto indossa quasi sempre tubini attillati e tacchi vertiginosi, ha fatto anche del portamento il suo successo. caterina balivo outfit (2)

Alessia Marcuzzi risulta invece sempre al centro del ciclone e delle polemiche con la collega Ilary Blasi: la prima da quando ha aperto il suo blog si è autoeletta a stylist e spesso cura da sola i suoi outfit con risultati spesso discutibili ma la più discussa è sicuramente la moglie del capitano estrema nei suoi look alle iene.

Tra le presentatrici mattutine spicca sicuramente la bellissima Federica Panicucci che in questi giorni è anche protagonista di un’imitazione comica a Colorado: la presentatrice alterna abiti da cocktail a jumpsuit sempre con tacchi vertiginosi e non sbagliando mai un colpo.

Infine particolare attenzione a Silvia Toffanin ex showgirl e ora conduttrice di Verissimo propone ad ogni sabato look sempre nuovi: abiti a ruota, jumpsuit e tubini tutti adatti e studiati per valorizzare la sua figura. look federica panicucci

 

Di