facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Koralline 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

Koralline 2015 catalogo prezzi

Koralline 2015 catalogo prezzi

Koralline 2015 catalogo abbigliamento primavera estate – Oggi vi raccontiamo la nuova collezione Koralline primavera estate 2015, si tratta di un marchio giovane e fresco che ci incanta con le nuove campagne pubblicitarie assolutamente alla moda. Colori come il bianco non possono mancare e poi troviamo una grande presenza di sfumature del blu che vogliono richiamare il mare e il verde che tende a richiamare le stampe tropical di tendenza per la stagione. Qui sotto, nella gallery, potete scoprire le immagini della nuova collezione e le proposte moda da non perdere assolutamente… continuate a seguirci!

Maxi dress, shorts, abiti  e tanto altro nella nuova collezione Koralline primavera estate 2015, la linea di abbigliamento Koralline è vasta ed è studiata per vestire la donna nel tempo libero con tanti stili diversi ma alcuni leit motiv in comune.

Koralline shop online

Cercando sui motori di ricerca potete risalire ad alcuni rivenditori anche online in cui potete fare acquisti sicuri permettendovi di scegliere le proposte moda più interessanti.

Koralline negozi

Dal sito ufficiale e dalle pagine social koralline è possibile scoprire tutti i punti vendita ed i negozi. Sfogliate la lista e trovate il punto vendita più vicino a voi così potrete fare shopping alla moda!

Koralline abbigliamento

Tante le proposte moda nella nuova line di abbigliamento koralline primavera estate 2015, tra le novità vi vogliamo suggerire:

Negozi Koralline 2015 catalogo shop online

Negozi Koralline 2015 catalogo shop online

  • Il maxi dress con stampa tropical e colletto gioiello, tra i capi che preferiamo perfetti per l’estate
  • Il top degrade con frange e perline decorative abbinato a shorts
  • Il mini dress bianco dal look texano con cintura in vita cioccolato
  • Il maxi dress a mezza manica con stampa multicolor e decori sullo scollo
  • Il pull grigio con stamap di baffetti e shorts bianco

Sfogliate nella gallery le immagini e continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo moda e beauty!

Di
Tags: ,