facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lolly Star 2015 catalogo prezzi primavera estate

Lolly Star 2015 catalogo costumi

Lolly Star 2015 catalogo costumi

Lolly Star 2015 catalogo prezzi primavera estate – Vi presentiamo oggi il nuovo colorato e divertente catalogo del brand Lolly Star per la primavera estate 2015, il brand ci racconta la nuova collezione femminile dedicata alle teen con proposte beachwear e costumi ma soprattutto look e outfit dallo stile sportivo ma ricercato. Un mood di tendenza per la stagione che mixa lo stile sportivo con quello chic, il risultato è il lookbook giovane e femminile che potete sfogliare qui nella nostra galleria fotografica. Sfogliate le immagini nella gallery e continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità moda e beauty.

Lolly star shop online

Potete fare acquisti dagli shop online lolly star, online è infatti possibile acquistare la nuova collezione primavera estate direttamente dal sito ufficiale con shop online. I prezzi del brand sono piuttosto accessibili e propongono mglie per esempio tra i 30 e i 60 euro, anche gli abiti si aggirano sugli stessi prezzi.

Lolly star abbigliamento

Tra le proposte abbigliamento lolly star primavera estate 2015 vi segnaliamo:

  • La mini in pailettes dorata abbinata a top con logo
  • La longuette nera con dettagli vedo non vedo abbinata a top sportivo
  • Il jeans effetto used con strappi abbinati a top con lettering in grigio
  • Nella gallery anche un abito blu e bianco “rebel lady” dal look sportivo

    Lolly Star 2015 catalogo prezzi abbigliamento

    Lolly Star 2015 catalogo prezzi abbigliamento

Lolly star negozi

Potete scoprire I negozi lolly star direttamente dal sito ufficiale dove potete trovare l’elenco totale dei punti vendita oppure approfittate dello shop online dove potete acquistare tutte le proposte moda del brand per la prossima stagione. Le nuove foto della campagna pubblicitaria sono divertenti e femminili e mostrano tutte le novità moda che potete sfogliare nella gallery, fa parte del brand anche una linea beachwear. In alcuni scatti infatti vediamo bikini e costumi dedicati alle più giovani che seguono i trend del marchio d’abbigliamento.

Di
Tags: ,