facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Mise en Place apre a Milano: ristogastronomia gourmet imperdibile!

Mise en Place Milano: ricette gourmet sane e prezzi onesti

Mise en Place Milano: ricette gourmet sane e prezzi onesti

Ieri 26 marzo è stato inaugurato ufficialmente Mise en Place a Milano, il nuovo locale nato da un concetto di ristogastronomia per gustare prodotti di qualità in centro città ma anche a casa propria. Il locale già presente in altri punti del territorio italiano apre un nuovo punto vendita in zona Piazza Cavour e unisce lo street food all’alta ristorazione. L’idea nasce dallo Chef Gennaro Esposito e dalla sua compagna Chef Annett Weidinger e supervisionati da Leonardo Tonello. L’esordio è nel 2011 a Vigonza ma il successo ottenuto permette prima di ampliare il locale e successivamente di espandersi con altri punti vendita.

Il nuovo locale presenta alcuni punti di forza che vogliamo segnalarvi: oltre ad un consumo nel locale di Via Fatebenefratelli (angolo con Piazza Cavour) tramite una vetrina è possibile usufruire del servizio take away e inoltre si effettua un servizio delivery per privati ed aziende. Con servizio 7 su 7 e una fascia oraria che copre dalla colazione fino al dopocena Mise En Place è già destinato a diventare un punto fermo dei Milanesi con colazioni, aperitivi, pause pranzo gourmet e molto atro!

Durante l’inaugurazione abbiamo avuto modo di provare alcuni piatti: per prima cosa siamo rimasti colpiti dalla possibilità di scegliere tre grammature diverse per ogni proposta, questo permette di assaggiare piatti nuovi a prezzi davvero competitivi. A colpirci sono stati anche i prezzi assolutamente onesti e competitivi per una zona così centrale, inoltre il menù è soggetto a cambi stagionali. Menù vasto che permette anche una selezione di piatti sani e alternative Veg ma non solo, vi prenderanno per la gola… parola di GolosaMente.

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e a provare alcuni piatti perché le chiacchiere stanno a zero, qui si mangia davvero bene!  (personalmente mi sono innamorata della quinoa…) mise en place milano via fatebenefratelli angolo piazza cavour (1)

Di
Tags: ,