facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Timberland 2015 catalogo borse primavera estate

timberland 2015 catalogo borse

timberland 2015 catalogo borse

Timberland 2015 catalogo borse primavera estate – finalmente è arrivata la primavera e oggi vi vogliamo raccontare anche la nuova collezione Timberland primavera estate 2015. Il nuovo catalogo segue il motto della “libertà” di cui vi abbiamo parlato anche nelle novità delle borse lavabili in lavatrice; un marchio celebre per le tendenze accattivanti ma soprattutto casual utilizzabili quotidianamente. Il marchio si batte per la libertà di esprimere la propria personalità giocando con color, contrasti, stili e design rompendo ogni imposizione.

Tanti i modelli di borse timberland primavera estate 2015: sacche, clutch, cartelle, postine, secchielli, buste, tracolle, trapezi maxi bag ecc… tantissime linee tutte studiate per accontentare i gusti femminili in ogni momento della giornata. Troviamo anche diverse dimensioni, da una parte modelli big e xxl oversize caratterizzati dalla capienza, dall’altra modelli micro bag di tendenza per la stagione e che permettono di portare con noi solo l’essenziale.

La palette cromatica Timberland primavera estate 215 alterna toni pastello e femminili a toni vivaci e sorbetto più intensi per l’estate senza rinunciare a nuances delicate e neutre come i toni nude e le sfumature di marrone. L’enfasi sulla materia è chiara. Pellami ricercati, pelle dalla mano impalpabile, cuio rude e verace, stoffe originali anche per le fodere interne che concorrono a definire l’estetica.

Tra le novità della stagione spicca sicuramente Reversible Pembroke: esterno in pelle con sfumature pastello e interno in cotone in tonalità pop e vivaci, si tratta di un modello reversibile e lavabile in lavatrice, una vera conquista di libertà che ci permette di trattare la borsa con cura ma anche con estrema libertà.

Prezzi timberland 2015 catalogo borse

Prezzi timberland 2015 catalogo borse

Canobie è un modello distrutturato, leggero e morbido con tagli a vivo e pellame bottolato, Franklin Park p un modello fashion con effetto serpente in tonalità come zafferano e cognac infine vi segnaliamo Amston caratterizzata dalla stampa effetto corteccia.

Di
Tags: , ,