facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Coquillete Paris

smodatamente coquillete paris rosa ed elise

smodatamente coquillete paris rosa ed elise

Coquillete Paris – Possiamo definirla una piccola favola odierna , la storia di Elise Juarros e Rosa Vaia , creatrici di Coquillete Paris . Due giovani donne che condividono la passione per il mondo delle essenze e dei profumi . Le conosco per la prima volta ad Esxence Milano , evento dedicato alla profumeria artistica . Mi conquistano mentre scopro com’è nato il sodalizio tra di loro : durante le collaborazioni con vari marchi di moda la passione per i profumi cresce ed esonda al punto che scelgono , nell’Autunno di 3 anni fa di collaborare e lanciare il loro progetto .


Un progetto che prende parte del nome – anzi soprannome – da una di loro , Elise che da bambina veniva amorevolmente chiamata Coquillete e Paris , la città dove Rosa Vaia ed

Elise Juarros si conoscono , da qui prende vita un sodalizio creativo ed olfattivo , Coquillete Paris , che ci porta all’esperienza odierna .
Un percorso che ogni donna può solo amare , la filosofia di Coquillete Paris è l’esclusività dell’alta profumeria , essenze esclusive per uomo e per donna . Un binomio che si sviluppa tra eccellenza ed artigianalità . Combinazioni che Rosa ed Elise sviluppano

smodatamente coquillete parisa sulmona sumatera

smodatamente coquillete parisa sulmona sumatera

attraverso la ricerca costante e la passione intensa . Le migliori materie prime scelte da Rosa Vaia ed Elise Juarros assicurano profumi di altissima qualità , profumi che vengono composti artigianalmente in Italia . Sei le fragranze unisex di Coquillete Paris in versione extrait de parfum : Herat , Sulmona , Moramanga , Sumatera , Tan-Tan e Tudor , da 100 ml . Sei profumi preziosi che coinvolgono i sensi in viaggi sensoriali . Sei preziosità olfattive che si distinguono anche per il packaging realizzato manualmente da artigiani italiani , sei scatole di cartone ricoperte di velluto nero avvolgono dolcemente le bottiglie che diventano una cosa sola , elegante ed essenziale , anche la confezione riprende il mood di continuità tra i componenti di Coquillete Paris . Scegliere la fragranza preferita è difficilissimo , il mio consiglio ? Averle tutte ! Vi ho incuriosite ? Spero di sì , correte a scoprire di più al loro sito ufficiale .
Rosy

Di
Tags: ,