facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Trattamenti corpo estate 2015: collistar lierac galénic

Trattamenti corpo estate 2015 collistar lierac galénic rimettersi in forma

Trattamenti corpo estate 2015 collistar lierac galénic rimettersi in forma

Trattamenti corpo estate 2015 collistar lierac galénic – rimettiamoci in forma prima dell’estate, siamo ormai in primavera e siamo ancora in tempo per migliorarci prima della prova costume. A venirci incontro anche la profumeria e la cosmesi che propongono novità interessanti e sempre più efficaci per prenderci cura della nostra pelle e del nostro corpo. Ovviamente sport, vita sana e alimentazione equilibrata sono al primo posto ma perché non farci aiutare da trattamenti di bellezza che ci permettono anche di dedicarci a noi stesse con alcune coccole quotidiane? Scoprite con noi le novità primavera estate 2015 con cui rimetterci in forma e affrontare la prova costume al meglio!

Lierac ha creato Body Lift Expert: una crema rimodellante anti-età con formula efficace ispirata alla tecnica della medicina estetica, un primo trattamento lifting antietà per il corpo a doppia azione che oltre a dare ultra-comfort regala un effetto lifting immediato. Da Lierac arriva anche il concentrato snellente levigante tripla azione, prodotto studiato per aiutarci ad affrontare la cellulite; si tratta di un gel fresco e morbido che riduce l’effetto buccia d’arancia e aiuta anche a snellire le zone più critiche quali cosce e fianchi, il prodotto ha anche un delizioso profumo di ribes nero.

Collistar ci tenta con oleo nutriente anti età un trattamento corpo che aiuta a migliorare tonicità levigando, una texture ricca come olio ma leggera come il latte

Una coccola sotto la doccia è data dal doccia fondente effetto seta di Galénic, dalla linea argan arriva una crema ricca detergente e morbida per idratare il corpo con all’interno olio di argan. Dello stesso marchio vi segnaliamo anche il gommage sapone nero effetto seta, si tratta di un prodotto contenente olio di argan e che in un solo gesto esfolia , nutre e deterge rimanendo un prodotto estremamente delicato.

Prova costume Trattamenti corpo estate 2015 collistar lierac galénic

Prova costume Trattamenti corpo estate 2015 collistar lierac galénic

 

 

Di
Tags: , ,