facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Question ring by Manuel Bozzi

smodatamente question ring by manuel bozzi

smodatamente question ring by manuel bozzi

Question ring by Manuel Bozzi – Che sia un designer noto per l’animo diviso a metà tra il rock e il romantique è cosa risaputa , così come è riconosciuta la sua bravura . Question ring by Manuel Bozzi è l’ennesima prova della versatilità del designer che presenta un anello dalle forme semplici ma accattivanti . Un gioiello che è un invito a porci domande , a chiedere risposte , all’invito esterno a porci domande : do you have a Question ?
Question ring è un gioiello da indossare con libertà e spensieratezza , un tocco di stile nelle tendenze

della prossima stagione . Forgiato in argento , lavorato a mano artigianalmente Question ring è un anello prezioso sia per la fattura artigianale che per il diamante nero incastonato nella parte finale , il ‘’punto’’ che rende l’interrogativo più vibrante di domande , più accattivante nella ricerca di risposte .

Curioso , intrigante , a tratti misterioso Question ring diventerà un polo di attrazione per i giovani che seguono le tendenze del mondo fashion e le naturali evoluzioni della moda . Un gioiello a tutti gli effetti , le creazioni firmate Manuel Bozzi sono tutte Made in Italy , artigianali , rifinite nei minimi dettagli . Accessori importanti , che non passano inosservati

smodatamente manuel bozzi new ring question ring

smodatamente manuel bozzi new ring question ring

come nel caso di Question ring . Italiano di nascita , pisano per essere precisi , Manuel Bozzi si definisce cosmopolita e mette tutta la creatività , la voglia di far conoscere il mondo come lo conosce lui , nei suoi accessori che diventano di collezione in collezione piccole parti di mondo condivise con quanti apprezzano il genere e se ne adornano . Una personalità forte , carismatica ‘rockmantique’’ come preferiamo definire questo poliedrico artista , uno stile e una classe unica per gioielli che non si possono semplicemente indossare ma che si devono vivere .
Rosy

Di
Tags: