facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

You/Me emozioni al polso

smodatamente you me bangles

smodatamente you me bangles

You/Me emozioni al polso – You/Me , sfumature di emozioni diverse . Un brand giovanissimo , idee frizzanti come le bollicine dello Champagne migliore , divertenti come la gioia più intensa sfiziose come il gusto di gelato più dolce condiviso con chi amate .You/Me è una collezione di bracciali in ben 3 diverse emozioni da portare al polso . Braccialetti in pelle con charms differenziati , 3 le collezioni : Love, Friendly e Rock .
Non ci sono grosse pretese stilistiche in You/Me ma tanta voglia di divertirsi e non nascondere le

emozioni , rappresentate in 3 simpatiche varianti e altrettanti mini frasi ‘’love at first sight’’ , friendly in a blink of an eye’’ e ‘’rock your life’’ . Messaggi evergreen a ricordarci che le emozioni si devono vivere intensamente e alla luce del sole , o simpatici accessori irriverenti ? Decidete voi , ma quale sia la vostra scelta una cosa è certa You/Me farà parlare di sé per la semplicità e l’impatto del messaggio .

Yoy/Me è unisex , la versione friendly è in 3 colori , rosso blu e verde in stile scozzese con charms a scelta tra teschi , lucchetti e il più dolce cuore racchiuso in due mani , se amate osare un po’ di più la stessa versione è in pelle intrecciata in rosso , blu e bianco . La preferenza You/Me è per la versione rock ? Allora sotto con le danze e regalatevi ( o

smodatamente you me bangles collection ss2015

smodatamente you me bangles collection ss2015

regalate ) la versione in pelle borchiata in nero , verde o rosso , con teschi simpaticissimi in versione classica o con un bellissimo cappello da marinaio o ancora (la mia preferita ) in versione pirata con occhio bendato .
Se invece siete rock inside ma amate la versione più classica allora il suggerimento va alla versione in pelle borchiata ma con charms romantiche , con il cuore racchiuso tra le mani . Che scegliate una versione o l’altra sarete sempre al top perché You/Me parla di emozioni e di sfumature , quelle che ci rappresentano di più e che ci accompagnano ogni minuto di ogni giorno .
Rosy

Di
Tags: