facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Havaianas 2015 catalogo prezzi infradito estate

Prezzo Havaianas 2015 catalogo

Prezzo Havaianas 2015 catalogo

Havaianas 2015 catalogo prezzi infradito estate – Oggi vi raccontiamo un’anteprima primavera estate 2015 divertente e accattivante, il brand di infradito Havaianas ci porta nel mondo bimbi con una collezione dedicata ai Minions! Personaggi accattivanti e divertenti che stanno conquistando grandi e bambini diventano stampe perfette per le divertenti e irriverenti infradito Havaianas estate 2015. State già sognando l’estate come noi? Ai piedi niente tacchi, in spiaggia e in piscina le infradito sono perfette e Havaianas è un brand leader nel settore, lasciatevi conquistare dalle novità spring summer 2015 … siamo sicure che queste proposte vi piaceranno moltissimo!

Incomprensibili nelle loro comunicazioni ma personaggi amatissimi da tutti, i Minions diventano protagonisti delle infradito più amate al mondo, la collaborazione nasce da un accordo di licenza con la Universal Partnership & Licensing. I personaggi devono il loro successo all’apparizione nel 2010 nel film per bambini “cattivissimo me” e nel successivo “cattivissimo me 2” … ma la vera sorpresa è che a luglio diventeranno protagonisti di un film tutto loro!

Havaianas prezzo

Le infradito Havaianas prezzo per questa collezione è di 26 euro per il modello adulti e 18 euro per il modello bambini; le infradito infatti prevedono proposte uomo donna e kids per accontentare tutti poiché questi personaggi hanno davvero conquistato il cuore di ognuno di noi.  Dove acquistare Havaianas?  Potete trovare le proposte in vendita sullo shop online oppure consultare la sezione store locator per individuare tutti i negozi e punti vendita.

Havaianas infradito

Con prezzi a partire da 16 euro troverete sul sito ufficiale l’intera collezione primavera estate 2015 di Havaianas: non solo infradito ma anche slippers ed espadrillas per completare una collezione davvero intrigante e divertente per l’estate. Il marchio leader nel settore propone a prezzi accessibili comode e confortevoli calzature per affrontare la stagione calda.

Infradito Havianas 2015 catalogo prezzi

Infradito Havianas 2015 catalogo prezzi

Di
Tags: ,