facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Persona 2015 catalogo primavera estate

prezzi Persona 2015 catalogo

prezzi Persona 2015 catalogo

Persona 2015 catalogo primavera estate – torniamo a parlare di abbigliamento taglie forti, questa volta la protagonista è la linea d’abbigliamento Persona 2015 del gruppo MR che dopo aver scelto Vanessa Incontrada come testimonial è sempre al passo con i trend. Con il motto “Persona senza limiti di taglia” presenta una collezione che alterna look da cerimonia ad altri per il tempo libero inserendosi in un mercato in Italia spesso trascurato ma di tendenza e importante. A far parte della collezione Persona primavera estate 2015 troviamo non solo abbigliamento ma anche accessori moda e di tendenza, sfoglia le immagini per i total look più belli!

Persona abbigliamento catalogo

Borse animalier ma anche sneakers e foulard nella nuova collezione di Accessori Persona primavera estate 2015, si trovano scarpe e sandali anche dedicati alle taglie più morbide. A far parte della collezione anche i costumi Persona per taglie forti; la linea beachwear persona propone diversi costumi interi a partire da 120 euro circa come il modello scirocco a fantasia astratta, o samoa il bikini con fiori e righe a 135 euro con la stessa fantasia anche Super ed infine Shanghai il costume intero con stampa floreale e nodo.

Persona taglie forti

Persona taglie forti è una collezione moda dedicata alle curvy, tantissime proposte moda da acquistare online sullo shop online ufficiale oppure nei negozi che potete scoprire attraverso il sito web ufficiale.

Persona 2015 catalogo abbigliamento

Persona 2015 catalogo abbigliamento

Persona collezione primavera estate 2015

Tra le proposte Persona primavera estate 2015 vogliamo segnalarvi:

  • Il look safari con pantalone sportivo in seta con stampa floreale e camicia oversize camouflage
  • L’outfit creato con camicia denim abbinata a capri bianco
  • Il caftano floreale da abbinare ai costumi come i modelli che vedete nella gallery
  • Tra i nostri preferiti il pantalone capri con stampa tropical florealeabbinato a camicia fucsia
  • Il denim abbinato a soprabito giallo lime
Di
Tags: ,