facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Terranova 2015 catalogo prezzi

Prezzi Costumi Terranova 2015

Prezzi Costumi Terranova 2015

Costumi Terranova 2016 catalogo prezzi – da oggi sullo shop online arriva la nuova collezione Terranova estate 2015, protagonista della linea le proposte beachwear in cui spiccano senza dubbio i costumi. Tanti i leit motiv presentati dal marchio che possiamo racchiudere però in modelli due pezzi con reggiseno a fascia o a triangolo e slip con laccetti declinati su toni fantasia dai pastello ai più vivaci sorbetto e in fantasie glamour come le stampe navy e la tropical. A far parte della collezione anche la linea di caftani e abbigliamento fuori acqua per un total look alla moda e frizzante.

Già disponibile sullo shop  online Terranova la collezione di Terranova costumi estate 2015, con prezzi a partire da 15 euro è infatti possibile acquistare i costumi low cost per l’estate mantenendo i temi dominanti della prossima stagione.  Arrivano i costumi terranova anche per i bambini, qui le proposte partono da 12,99 euro e propongono slip con balze e stampe floreali, a righe, di farfalle o a pois nei toni più glamour per i bambini.

Anche per uomo costumi Terranova 2015, troviamo slip a 9,99 oppure bermuda da mare al prezzo di 15,99 euro con stampe tropical e floreali. Nel catalogo di costumi Terranova 2015 troviamo diversi modelli da donna tra cui:

Costumi Terranova 2015 prezzi

Costumi Terranova 2015 prezzi

  • Bikini animalier al prezzo di 15,99 euro
  • Il triangolo bikini san gallo a 15,99 euro
  • La fascia maculata con stampa floreale da abbinare a slip con laccetti
  • Tra i copricostumi la tutina short con varie stampe tra cui la tropical a 12,99 euro
  • Il caftano da mare con stampa floreale a 15,99 euro
  • Il bikini con mood retrl da pin up a pois in rosso o in nero con slip a balze

Sfogliate le foto della collezione nella nostra gallery e divertitevi a comporre il costume perfetto per voi!

 

 

Di
Tags: , ,